Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 6:50 pm Oggetto: info giacca antipioggia |
|
|
ebbene vis tresso ancora x qualche consiglio...
visto dove vado in ferie questa estate piove spesso stò cercano ina giacca antipiggia tipo K-Way leggermente imbottita io ho girato diversi negozzi e quello che ho visto viene venduto a prezzi sproporzionati... conoscete qualcosa di valido ed economico anche se non è in goretex va bene ugualmente
grazie _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
In che tipo di ambiente, montagna?
Io da Decathlon ho preso tempo fa una giacca ottima (non Gorotex, altra membrana) imbottita con giacca interna, in pratica puo' essere anche "estiva" togliendo quella interna.
Prova a fare un salto hanno buoni prezzi (a proposito cosa intendi per sproporzionati?)
Ciao _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 8:19 pm Oggetto: |
|
|
come sproporzionati intendo sopra le 50€
da Decathlon ci sono stato ma in questo periodo ho visto solo k-wai semplici quelli con dentro la retina che sinceramente non scaldano molto... mi servono quelli con dentro il pile e fuori nylon impermeabile  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Un anno fa (era primavera) ho preso una giacca tipo questa (non ricordo il tipo/nome esatto) a 39 €
In pratica hai due giacche che puoi usare anche singolarmente, anche se quella interna non è bellissima
L'ultimo giro che ho fatto "in quota" mi è servita molto! _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 10:52 pm Oggetto: |
|
|
andrebbe benissimo ma al dechatlon qui di milano mi sembra che non c' è +  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Kekino utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 385 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 12:59 am Oggetto: |
|
|
lalex ha scritto: | andrebbe benissimo ma al dechatlon qui di milano mi sembra che non c' è +  |
io l'ho presa proprio l'altro giorno alla decathlon a venezia (un po' disantino ) solo la parte esterna.. quindi solo antipioggia e antivento... 89€ ha le cerniere interne che se ti compri un pile puoi agganciarlo... sembra veramente ottima! ha le cuciture termosaldate all'interno ed è fatta proprio bene, da una bella idea di resistenza... però appunto è senza il pile quindi non tiene caldissimo...
io ci devo andare in irlanda tra 11 giorni (non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!) ed è proprio quello che cercavo... se avrò freddo mi metto na felpa sotto
la mia ragazza si era presa l'altr'anno quella con anche il pile "di serie" e quando lo tiene attaccato la usa come giacca invernale quindi direi che tiene bello caldo  _________________ Francesco |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
ache io cerco qualcosa del genere x andare in irlanda dal 25 al 31 agosto però 89€ per 1 k-wai
le temperature oscuillano tra i 20° & 9° quello che mi preoccupa se si và in giro di sera _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
|