photo4u.it

info giacca antipioggia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 6:50 pm    Oggetto: info giacca antipioggia Rispondi con citazione

ebbene vis tresso ancora x qualche consiglio...
visto dove vado in ferie questa estate piove spesso stò cercano ina giacca antipiggia tipo K-Way leggermente imbottita io ho girato diversi negozzi e quello che ho visto viene venduto a prezzi sproporzionati... conoscete qualcosa di valido ed economico Mandrillo anche se non è in goretex va bene ugualmente
grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In che tipo di ambiente, montagna?

Io da Decathlon ho preso tempo fa una giacca ottima (non Gorotex, altra membrana) imbottita con giacca interna, in pratica puo' essere anche "estiva" togliendo quella interna.
Prova a fare un salto hanno buoni prezzi (a proposito cosa intendi per sproporzionati?)

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come sproporzionati intendo sopra le 50€
da Decathlon ci sono stato ma in questo periodo ho visto solo k-wai semplici quelli con dentro la retina che sinceramente non scaldano molto... mi servono quelli con dentro il pile e fuori nylon impermeabile Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ugly_Mau
utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un anno fa (era primavera) ho preso una giacca tipo questa (non ricordo il tipo/nome esatto) a 39 €
In pratica hai due giacche che puoi usare anche singolarmente, anche se quella interna non è bellissima Very Happy Very Happy

L'ultimo giro che ho fatto "in quota" mi è servita molto!

lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrebbe benissimo ma al dechatlon qui di milano mi sembra che non c' è + Crying or Very sad

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Kekino
utente

Iscritto: 18 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 12:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lalex ha scritto:
andrebbe benissimo ma al dechatlon qui di milano mi sembra che non c' è + Crying or Very sad

io l'ho presa proprio l'altro giorno alla decathlon a venezia (un po' disantino Ops ) solo la parte esterna.. quindi solo antipioggia e antivento... 89€ ha le cerniere interne che se ti compri un pile puoi agganciarlo... sembra veramente ottima! ha le cuciture termosaldate all'interno ed è fatta proprio bene, da una bella idea di resistenza... però appunto è senza il pile quindi non tiene caldissimo...

io ci devo andare in irlanda tra 11 giorni (non vedo l'oraaaaaaaaa!!!!) ed è proprio quello che cercavo... se avrò freddo mi metto na felpa sotto Ops

la mia ragazza si era presa l'altr'anno quella con anche il pile "di serie" e quando lo tiene attaccato la usa come giacca invernale quindi direi che tiene bello caldo Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lalex
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy ache io cerco qualcosa del genere x andare in irlanda Very Happy dal 25 al 31 agosto però 89€ per 1 k-wai Mah
le temperature oscuillano tra i 20° & 9° quello che mi preoccupa se si và in giro di sera

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: