photo4u.it

le mie scuse

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gabriferrari1
utente

Iscritto: 29 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 6:41 pm    Oggetto: le mie scuse Rispondi con citazione

a tutti gli administrator... Ave mi scuso moltissimo per aver chiesto una cosa coperta da copyright... Triste ma sinceramente non ne avevo la più pallida idea che lo fosse... cercherò di fare in modo che l'equivoco non si ripeta... Ok! Rolling Eyes Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Time Zone
utente

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 6:49 pm    Oggetto: Re: le mie scuse Rispondi con citazione

gabriferrari1 ha scritto:
a tutti gli administrator... Ave mi scuso moltissimo per aver chiesto una cosa coperta da copyright... Triste ma sinceramente non ne avevo la più pallida idea che lo fosse... cercherò di fare in modo che l'equivoco non si ripeta... Ok! Rolling Eyes Wink

Bentornato Gabri Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gabriferrari1
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente non sono mai andato via... comunque grazie lo stesso... Ok! Very Happy Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
specialized
utente

Iscritto: 03 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azzz ho paura a scrivere qualcosa... Triste

cmq mi piace il tuo nick.. ferrari.... Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gabriferrari1
utente

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh... per un ferrarista come me non poteva esistere nick migliore... Mandrillo LOL LOL Cool Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 8:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

specialized ha scritto:
E fai bene! Qui sono davvero cattivissimi! Attento anche alla sola lettura perchè puoi essere bannato ugualmente!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
specialized ha scritto:
E fai bene! Qui sono davvero cattivissimi! Attento anche alla sola lettura perchè puoi essere bannato ugualmente!

Dai Filip, va a finire che ci credono-.... LOL

Ciao

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino320 ha scritto:

Dai Filip, va a finire che ci credono-.... LOL

Ciao
Ciao Mario! Felicitazioni per il recupero dei tuoi ricordi e lavori (anche se non l'ho scritto nel tuo 3D). Immagino debba essere una sensazione forte! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fotorep
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 04 Ago, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le scuse non sono mai troppe...gli errori si possono commettere sempre anche involontariamente.
Mariolino visto che sei uscito dal tunnell dell'HD (Fot***to) e la gioia ti sprizza da tutti i pori, puoi scrivere il link dove possiamo vedere le foto nuove(galleria) che hai scattato con la Canon 350D ? Ciao.

Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 8:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fotorep ha scritto:
Le scuse non sono mai troppe...gli errori si possono commettere sempre anche involontariamente.
Mariolino visto che sei uscito dal tunnell dell'HD (Fot***to) e la gioia ti sprizza da tutti i pori, puoi scrivere il link dove possiamo vedere le foto nuove(galleria) che hai scattato con la Canon 350D ? Ciao.

Ciao Fotorep, purtroppo in questo periodo (estate) io ho pochissimo tempo libero.... Il lavoro mi prende dalle 8.00 del mattino fino alla sera... Ma presto aggiornerò la mia galleria anche con le foto della nuova bimba...

@Filip... Ti posso solo dire che ieri notte/mattina (saranno state le 4.30/5.00) quando ho visto che riuscivo a recuperare le mie foto naltropò mi pigliava un colpo... Mi avevano quasi convinto che non ci fosse niente da fare Trattieniti Triste ed invece... Pallonaro Very Happy Cool

Ciao Ciao

coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mariolino meno male che le hai recuperate ogni tanto succede pure a me (cd che smettono di funzionare perdendo centinaia di foto)ed e' davvero una brutta esperienza...

mariolino ricorda che vogliamo il confronto della la 350 d con la s7000

la mia s9500 ha gia spazzato una reflex corredata di ottimi obbiettivi poi pero mi hanno bloccato il 3d perche mi ero incazzato un po troppo con uno la tua macchina sarebbe ottima per dei test
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: