Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gabriferrari1 utente

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 119 Località: venezia
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 6:41 pm Oggetto: le mie scuse |
|
|
a tutti gli administrator... mi scuso moltissimo per aver chiesto una cosa coperta da copyright... ma sinceramente non ne avevo la più pallida idea che lo fosse... cercherò di fare in modo che l'equivoco non si ripeta...  _________________ il mio album... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=9967
una parte della mia vita catturata da una semplice pressione di un dito... s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Time Zone utente
Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 238
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 6:49 pm Oggetto: Re: le mie scuse |
|
|
gabriferrari1 ha scritto: | a tutti gli administrator... mi scuso moltissimo per aver chiesto una cosa coperta da copyright... ma sinceramente non ne avevo la più pallida idea che lo fosse... cercherò di fare in modo che l'equivoco non si ripeta...  |
Bentornato Gabri  |
|
|
 |
gabriferrari1 utente

|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 6:52 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente non sono mai andato via... comunque grazie lo stesso...  _________________ il mio album... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=9967
una parte della mia vita catturata da una semplice pressione di un dito... s5600 |
|
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 8:07 pm Oggetto: |
|
|
azzz ho paura a scrivere qualcosa...
cmq mi piace il tuo nick.. ferrari....  |
|
|
 |
gabriferrari1 utente

|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
beh... per un ferrarista come me non poteva esistere nick migliore...  _________________ il mio album... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=9967
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 8:30 pm Oggetto: |
|
|
specialized ha scritto: | azzz ho paura a scrivere qualcosa...
| E fai bene! Qui sono davvero cattivissimi! Attento anche alla sola lettura perchè puoi essere bannato ugualmente! |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Filip ha scritto: | specialized ha scritto: | azzz ho paura a scrivere qualcosa...
| E fai bene! Qui sono davvero cattivissimi! Attento anche alla sola lettura perchè puoi essere bannato ugualmente! |
Dai Filip, va a finire che ci credono-....
 _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 9:07 pm Oggetto: |
|
|
mariolino320 ha scritto: |
Dai Filip, va a finire che ci credono-....
 | Ciao Mario! Felicitazioni per il recupero dei tuoi ricordi e lavori (anche se non l'ho scritto nel tuo 3D). Immagino debba essere una sensazione forte!  |
|
|
 |
Fotorep utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2006 Messaggi: 1173 Località: FIRENZE
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 10:58 pm Oggetto: |
|
|
Le scuse non sono mai troppe...gli errori si possono commettere sempre anche involontariamente.
Mariolino visto che sei uscito dal tunnell dell'HD (Fot***to) e la gioia ti sprizza da tutti i pori, puoi scrivere il link dove possiamo vedere le foto nuove(galleria) che hai scattato con la Canon 350D ? Ciao. _________________ Fuji s7000 - Fuji s9500 - Canon 40D
Ottiche: Sigma 18-50 f/2.8 ex-dc - Canon 55-250 f/4-5.6 ef-s is - Canon 50 f/1.4 usm |
|
|
 |
mariolino320 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 3292 Località: Salerno Prov.
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 8:02 am Oggetto: |
|
|
Fotorep ha scritto: | Le scuse non sono mai troppe...gli errori si possono commettere sempre anche involontariamente.
Mariolino visto che sei uscito dal tunnell dell'HD (Fot***to) e la gioia ti sprizza da tutti i pori, puoi scrivere il link dove possiamo vedere le foto nuove(galleria) che hai scattato con la Canon 350D ? Ciao. |
Ciao Fotorep, purtroppo in questo periodo (estate) io ho pochissimo tempo libero.... Il lavoro mi prende dalle 8.00 del mattino fino alla sera... Ma presto aggiornerò la mia galleria anche con le foto della nuova bimba...
@Filip... Ti posso solo dire che ieri notte/mattina (saranno state le 4.30/5.00) quando ho visto che riuscivo a recuperare le mie foto naltropò mi pigliava un colpo... Mi avevano quasi convinto che non ci fosse niente da fare ed invece...
Ciao  _________________ [Album dei Fujisti ] [LOGO IN FIRMA] [Sorrento] [Paestum] [Letino] |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 6:50 pm Oggetto: |
|
|
mariolino meno male che le hai recuperate ogni tanto succede pure a me (cd che smettono di funzionare perdendo centinaia di foto)ed e' davvero una brutta esperienza...
mariolino ricorda che vogliamo il confronto della la 350 d con la s7000
la mia s9500 ha gia spazzato una reflex corredata di ottimi obbiettivi poi pero mi hanno bloccato il 3d perche mi ero incazzato un po troppo con uno la tua macchina sarebbe ottima per dei test |
|
|
 |
|