Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 7:19 am Oggetto: Firefox |
|
|
Da un paio d'anni navigo quasi esclusivamente con firefox, ma! devo dire che mi sono scocciato per la lentezza di questo browser, e dal fatto che i pop up mi si aprono solo per un pezzetto, inoltre da ieri non mi si apre neanche più il browser, quindi convinto di voler tornare a esplorer, o se qualcuno mi sa consigliare un browser migliore ben venga.
la domanda è come faccio a recuperare i preferiti ed inserirli in esplorer?
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao... basta esportarli da Firefox e importarli con Explorer...
Per esportarli vai in Segnalibri>Gestione segnalibri>File>Esporta
Per importarli File>Importa ed esporta>Importa Preferiti>...path...(dove hai salvato il file bookmarks di Firefox).
 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
Io utilizzo con grande soddisfazione Opera... se vuoi, provalo!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:34 am Oggetto: Re: Firefox |
|
|
Frankone ha scritto: | Da un paio d'anni navigo quasi esclusivamente con firefox, ma! devo dire che mi sono scocciato per la lentezza di questo browser, e dal fatto che i pop up mi si aprono solo per un pezzetto, inoltre da ieri non mi si apre neanche più il browser |
Il firefox che ho io è veloce e non apre un pop-up nemmeno a pagarlo.
Non tornerei a internet explorer neanche morto, anche solo per la mancanza delle tab (caratteristica prevista su IE7 già presente in firefox da una vita!).
Fossi in te cercherei di trovare cosa non va nel tuo sistema prima di fare quel passo.
 |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:36 am Oggetto: Re: Firefox |
|
|
filrub ha scritto: | Frankone ha scritto: | Da un paio d'anni navigo quasi esclusivamente con firefox, ma! devo dire che mi sono scocciato per la lentezza di questo browser, e dal fatto che i pop up mi si aprono solo per un pezzetto, inoltre da ieri non mi si apre neanche più il browser |
Non tornerei a internet explorer neanche morto, anche solo per la mancanza delle tab (caratteristica prevista su IE7 già presente in firefox da una vita!).
Fossi in te cercherei di trovare cosa non va nel tuo sistema prima di fare quel passo.
 |
nn posso nn quotare, probabilmente hai dei problemi di configurazione con firefox da sistemare  _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:41 am Oggetto: |
|
|
Il mio Firefox è una scheggia.... probabilmente hai qualcosa che non va nel tuo sistema. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:59 am Oggetto: |
|
|
Io l'ho installato anche sul PC di lavoro che è un vecchio catorcio Pentium III a 500Mhz con 128 mega di Ram. Và che è un piacere. Internet Explorer ho smesso di usarlo da quando usci Netscape 6 (giusto qualche anno fà) e non ho nessuna intenzione di riusarlo... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Evhe utente

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 136 Località: Alto Lario Occidentale
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 9:52 am Oggetto: Re: Firefox |
|
|
filrub ha scritto: | Frankone ha scritto: | Da un paio d'anni navigo quasi esclusivamente con firefox, ma! devo dire che mi sono scocciato per la lentezza di questo browser, e dal fatto che i pop up mi si aprono solo per un pezzetto, inoltre da ieri non mi si apre neanche più il browser |
 |
Quoto _________________ No magic shall sever thy music from thee |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:06 am Oggetto: Re: Firefox |
|
|
Frankone ha scritto: | Da un paio d'anni navigo quasi esclusivamente con firefox, ma! devo dire che mi sono scocciato per la lentezza di questo browser, e dal fatto che i pop up mi si aprono solo per un pezzetto, inoltre da ieri non mi si apre neanche più il browser, quindi convinto di voler tornare a esplorer, o se qualcuno mi sa consigliare un browser migliore ben venga.
ciao |
Metti su firefox 2.0
https://luca.wordpress.com/2006/02/24/exclusive-firefox-20/
Qui invece trovi l'howto per velocizzare il tuo firefox
http://www.miscproject.com/blog/accelerare-firefox/
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:16 am Oggetto: |
|
|
Anche per me è molto più veloce e non mi apre popup.
Mi dà un solo problema. A volte non mi permette di scorrere la pagina premendo le frecce su e giù e di muovermi nelle caselle di testo (ad esempio quella dei motori di ricerca o questa della risposta del forum) con le frecce destra e sinistra. Ogni volta che si presenta (i due problemi si presentano sempre in contemporanea) devo andare su Strumenti -> Opzioni -> Avanzate e selezionare Permetti la selezione di testo con la tastiera, premere OK e poi rifare la procedura per deselezionarlo. A quel punto tutto torna ok.
Sapete se c'è un fix per questo?
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
Se è lento prova a crearti un nuovo profilo e vedi come va con quello nuovo...
Ciao _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti proverò con le vostre soluzioni
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 12:21 pm Oggetto: |
|
|
MiKAeL ha scritto: | Ciao... basta esportarli da Firefox e importarli con Explorer...
Per esportarli vai in Segnalibri>Gestione segnalibri>File>Esporta
Per importarli File>Importa ed esporta>Importa Preferiti>...path...(dove hai salvato il file bookmarks di Firefox).
 |
fatto arigrazie _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 12:59 pm Oggetto: Re: Firefox |
|
|
filrub ha scritto: | Il firefox che ho io è veloce e non apre un pop-up nemmeno a pagarlo.
 |
Quoto al 100%.
Non tornerei a IE manco pagato.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Frankone... ma se Firefox ti dovesse stare proprio sulle scatole... oltre a Opera prova anche Avant Browser...
Ciao |
|
|
 |
MilaCroft utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2004 Messaggi: 972 Località: Spagna
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 4:34 pm Oggetto: Re: Firefox |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | filrub ha scritto: | Il firefox che ho io è veloce e non apre un pop-up nemmeno a pagarlo.
 |
Quoto al 100%.
Non tornerei a IE manco pagato.
Enzo  |
Quoto!!!  _________________ Il Mio Blog-ino
Dreamstime · Shutterstock · Fotolia · iStockphoto . 123RF
 |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 4:47 pm Oggetto: |
|
|
W firefox...
piuttosto di IE allora è meglio Opera come già detto da altri
Ma ti prego non tornare ad IE _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
Cotoletta utente

Iscritto: 20 Mgg 2006 Messaggi: 179 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:19 pm Oggetto: Re: Firefox |
|
|
Frankone ha scritto: | Da un paio d'anni navigo quasi esclusivamente con firefox, ma! devo dire che mi sono scocciato per la lentezza di questo browser, e dal fatto che i pop up mi si aprono solo per un pezzetto, inoltre da ieri non mi si apre neanche più il browser, quindi convinto di voler tornare a esplorer, o se qualcuno mi sa consigliare un browser migliore ben venga.
ciao |
No, non si può lasciare Firefox, per I.E.!!!!!
Da due giorni sono costretta ad usare I.E., perchè Firefox è ko,
ma ti assicuro che mi fa proprio perdere la pazienza
Se qualcuno avesse un'idea di cosa può essere successo a Firefox
perchè non da proprio segni di vita, magari inavvertitamente ho
cambiato qualche impostazione, ma ho provato a mettere tutto in ordine
. . .non capisco proprio  |
|
|
 |
Ugly_Mau utente attivo

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 1477 Località: Treviso / São Paulo
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Profili, avete provato con un profilo nuovo e pulito?? _________________ Utente Stronxxo4U No ruffian inside |
|
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
|
|
 |
|