Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
canses nuovo utente
Iscritto: 23 Apr 2004 Messaggi: 2
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2004 11:14 am Oggetto: Prezzo nikon d70 |
|
|
Qual'è il prezzo più basso al quale avete trovato la Nikon d70 kit?? Sono disperato costa troppo Fatemi sapere, ciao a tutti
Antonio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Ven 23 Apr, 2004 12:48 pm Oggetto: Re: Prezzo nikon d70 |
|
|
canses ha scritto: | Qual'è il prezzo più basso al quale avete trovato la Nikon d70 kit?? Sono disperato costa troppo Fatemi sapere, ciao a tutti
Antonio |
Prezzo Pixmania
1 404 € IVA inc |
|
|
 |
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 10:30 am Oggetto: Re: Prezzo nikon d70 |
|
|
diavoletto_73 ha scritto: | canses ha scritto: | Qual'è il prezzo più basso al quale avete trovato la Nikon d70 kit?? Sono disperato costa troppo Fatemi sapere, ciao a tutti
Antonio |
Prezzo Pixmania
1 404 € IVA inc |
si ma credo che a 1400 sia solo il cropo macchina o sbaglio? _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
 |
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 5:19 pm Oggetto: Re: Prezzo nikon d70 |
|
|
cybermac78 ha scritto: | diavoletto_73 ha scritto: | canses ha scritto: | Qual'è il prezzo più basso al quale avete trovato la Nikon d70 kit?? Sono disperato costa troppo Fatemi sapere, ciao a tutti
Antonio |
Prezzo Pixmania
1 404 € IVA inc |
si ma credo che a 1400 sia solo il cropo macchina o sbaglio? |
Sbagli, basta andare a controllare! |
|
|
 |
SuperProduzione utente
Iscritto: 24 Apr 2004 Messaggi: 114 Località: Cesena (FC)
|
Inviato: Sab 24 Apr, 2004 5:49 pm Oggetto: prezzo D70 |
|
|
In questo negozio vendono prodotti Nikon con garanzia Nital (cosa che non penso faccia Pixmania o altri negozi esteri) a prezzi molto buoni, anzi ottimi.
Il motivo c'è, il negozio ha sede a San Marino luogo in cui la politica fiscale è un filo diversa da quella italiana.
Comunque spedisce quindi non c'è alcun problema, hanno la D70 con obiettivo (18-70) e memory card da 256MB a 1385.
Questa è la pagina relativa alle fotocamere digitali Nikon e questa è la pagina relativa al prodotto di cui parlavo.
Questo è il mio primo post in questo forum, spero di esserti stato di aiuto canses.
Ciao, SP |
|
|
 |
ChriD utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 1430 Località: Ischia
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 10:27 pm Oggetto: Re: prezzo D70 |
|
|
SuperProduzione ha scritto: | In questo negozio vendono prodotti Nikon con garanzia Nital (cosa che non penso faccia Pixmania o altri negozi esteri) a prezzi molto buoni, anzi ottimi.
Il motivo c'è, il negozio ha sede a San Marino luogo in cui la politica fiscale è un filo diversa da quella italiana.
Comunque spedisce quindi non c'è alcun problema, hanno la D70 con obiettivo (18-70) e memory card da 256MB a 1385.
Questa è la pagina relativa alle fotocamere digitali Nikon e questa è la pagina relativa al prodotto di cui parlavo.
Questo è il mio primo post in questo forum, spero di esserti stato di aiuto canses.
Ciao, SP |
Adesso è aumentato; prima la D70 +256 + 18-70 la davano per 1365€!!!!
 _________________ Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx |
|
|
 |
Roberto GT utente

Iscritto: 08 Ago 2004 Messaggi: 162 Località: Sardegna
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 10:26 am Oggetto: Livigno |
|
|
Ciao
in zona franca... Livigno costa 1120 euro tutta completa (Corpo macchina, AF-S 18/70 ED, scheda sandisk da 256Mbyte e borsone Nikon)
Ciao
Rob _________________ Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/ |
|
|
 |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Lun 09 Ago, 2004 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Ciao
in zona franca... Livigno costa 1120 euro tutta completa (Corpo macchina, AF-S 18/70 ED, scheda sandisk da 256Mbyte e borsone Nikon)
Ciao
Rob
|
ma bisogna andarci, o c'è qualche negozio in rete ? |
|
|
 |
Roberto GT utente

Iscritto: 08 Ago 2004 Messaggi: 162 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 1:41 pm Oggetto: zona franca |
|
|
Ciao Felipe,
ehm ci si deve proprio andare! Vien meglio a chi vive in zona lo so. Io vivo molto distante da lì ma per fortuna qualcuno di mia conoscenza è andato in ferie proprio lì La prossima vacanza andrò anch'io.
Scusa il ritardo nella mia risposta è che ho problemi a recuperare i messaggi di notifica!
Ciao
Rob _________________ Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/ |
|
|
 |
Lela nuovo utente
Iscritto: 11 Ago 2004 Messaggi: 26
|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 10:02 am Oggetto: |
|
|
1500 euro...tutto compreso(Custodia,borsa ...caricabatterie...) |
|
|
 |
stigmata utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004 Messaggi: 831 Località: Piumazzo (MO)
|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 12:02 pm Oggetto: Re: Livigno |
|
|
Roberto GT ha scritto: | Ciao
Ciao
Rob |
occhio però a non farvi pescare al ritorno, passando dalla frontiera... _________________
Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135 |
|
|
 |
luca.sl nuovo utente
Iscritto: 28 Giu 2004 Messaggi: 14 Località: Prato
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2004 6:56 am Oggetto: |
|
|
beh! si potrebbe provare a telefonare a qualche negozio di fotografia (di Livigno ovviamente) e sentire se spediscono..... Tanti anni fa sono stato in quel di Livigno e parlando appunto con un fotografo del posto mi diceva che avrebbero potuto spedire oggetti fotografici tramite un non so bene quale mezzo (per evitare la dogana). Provare costa solo la telefonata.
Mi ricordo che alla dogana erano molto rognosi, se uno compra la macchina deve almeno nascondere la scatola, altrimenti sono guai.
A noi trovarono una bottiglia di profumo e ce la fecero aprire e usare almeno un pò.
LUCA |
|
|
 |
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 13 Ago, 2004 4:32 pm Oggetto: |
|
|
la mia ha 4 mesi usata molto poco...ed e' praticamente nuova,kit ..18-70... 2 sandisk da 256 garanzia nital
a 1300 euro...c'e' chi garantisce per me...se ti va, io la do via per passaggio ad analogico, e' tutto nella sezione vendita.
ciao..  |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Okkio a Livigno... se vi fermano in Dogana vi dovete pagare le tasse e vi costa più che comprarla in Italia nel più caro dei negozi... e se cercate di nasconderla e disgraziatamente ve la beccano sono grane.
Ultimamente poi stanno controllando di brutto, proprio perchè parecchi cercano di fare questi giochetti.
Quindi se andate in zona con la vostra macchina fotografica anche se comprata in italia, portatevi dietro gli scontrini o i certificati di garanzia... a un amico hanno sequestrato tutto fino a che non è tornato in frontiera con le garanzie... io sapendolo mi sono portato le copie e non mi hanno fatto storie.
Livigno è ottima per cose piccole, tipo CF, accessori, roba facilmente imboscabile... la D70 ve la sgamano al volo! _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
Felipe utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004 Messaggi: 985
|
Inviato: Lun 23 Ago, 2004 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Io, sara', ma proprio non capisco !
Ci sono una infinita' di negozi di materiale fotografico, ma anche di hi-fi ( se non erro) ed altro , assolutamente sproporzionati per servire solo gli abitanti del posto : allora si presume che lì ci sia una certa convenienza, e che inoltre evidentemente vendono, altrimenti non si spiegherebbe l'abondanza di negozi ! ...ma a chi dovrebbero vendere allora?  |
|
|
 |
|