photo4u.it

Prezzo nikon d70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
canses
nuovo utente

Iscritto: 23 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 11:14 am    Oggetto: Prezzo nikon d70 Rispondi con citazione

Qual'è il prezzo più basso al quale avete trovato la Nikon d70 kit?? Sono disperato costa troppo Crying or Very sad Fatemi sapere, ciao a tutti Wink

Antonio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Apr, 2004 12:48 pm    Oggetto: Re: Prezzo nikon d70 Rispondi con citazione

canses ha scritto:
Qual'è il prezzo più basso al quale avete trovato la Nikon d70 kit?? Sono disperato costa troppo Crying or Very sad Fatemi sapere, ciao a tutti Wink

Antonio

Prezzo Pixmania
1 404 € IVA inc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2004 10:30 am    Oggetto: Re: Prezzo nikon d70 Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:
canses ha scritto:

Antonio

Prezzo Pixmania
1 404 € IVA inc

si ma credo che a 1400 sia solo il cropo macchina o sbaglio?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2004 5:19 pm    Oggetto: Re: Prezzo nikon d70 Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
diavoletto_73 ha scritto:
canses ha scritto:

Antonio

Prezzo Pixmania
1 404 € IVA inc

si ma credo che a 1400 sia solo il cropo macchina o sbaglio?

Sbagli, basta andare a controllare!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SuperProduzione
utente

Iscritto: 24 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 24 Apr, 2004 5:49 pm    Oggetto: prezzo D70 Rispondi con citazione

In questo negozio vendono prodotti Nikon con garanzia Nital (cosa che non penso faccia Pixmania o altri negozi esteri) a prezzi molto buoni, anzi ottimi.
Il motivo c'è, il negozio ha sede a San Marino luogo in cui la politica fiscale è un filo diversa da quella italiana.

Comunque spedisce quindi non c'è alcun problema, hanno la D70 con obiettivo (18-70) e memory card da 256MB a 1385.
Questa è la pagina relativa alle fotocamere digitali Nikon e questa è la pagina relativa al prodotto di cui parlavo.

Questo è il mio primo post in questo forum, spero di esserti stato di aiuto canses.

Ciao, SP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 25 Apr, 2004 10:27 pm    Oggetto: Re: prezzo D70 Rispondi con citazione

SuperProduzione ha scritto:
In questo negozio vendono prodotti Nikon con garanzia Nital (cosa che non penso faccia Pixmania o altri negozi esteri) a prezzi molto buoni, anzi ottimi.
Il motivo c'è, il negozio ha sede a San Marino luogo in cui la politica fiscale è un filo diversa da quella italiana.

Comunque spedisce quindi non c'è alcun problema, hanno la D70 con obiettivo (18-70) e memory card da 256MB a 1385.
Questa è la pagina relativa alle fotocamere digitali Nikon e questa è la pagina relativa al prodotto di cui parlavo.

Questo è il mio primo post in questo forum, spero di esserti stato di aiuto canses.

Ciao, SP

Adesso è aumentato; prima la D70 +256 + 18-70 la davano per 1365€!!!!

Mi arrabbio?

Vai a fine pagina
Roberto GT
utente

Iscritto: 08 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 10:26 am    Oggetto: Livigno Rispondi con citazione

Ciao
in zona franca... Livigno costa 1120 euro tutta completa (Corpo macchina, AF-S 18/70 ED, scheda sandisk da 256Mbyte e borsone Nikon)

Ciao
Rob

Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Felipe
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ciao
in zona franca... Livigno costa 1120 euro tutta completa (Corpo macchina, AF-S 18/70 ED, scheda sandisk da 256Mbyte e borsone Nikon)

Ciao
Rob

ma bisogna andarci, o c'è qualche negozio in rete ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto GT
utente

Iscritto: 08 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Ago, 2004 1:41 pm    Oggetto: zona franca Rispondi con citazione

Ciao Felipe,
ehm ci si deve proprio andare! Vien meglio a chi vive in zona lo so. Io vivo molto distante da lì ma per fortuna qualcuno di mia conoscenza è andato in ferie proprio lì Very Happy La prossima vacanza andrò anch'io.

Scusa il ritardo nella mia risposta è che ho problemi a recuperare i messaggi di notifica! Crying or Very sad

Ciao
Rob

Nikon Reflex D70 e Nikon D200 - Obiettivi Nikon AF-S 18-70mm ED F3.5-4.5; AFS 70-200 VR F2.8 - AF-S 70-300mm G F4-5.6; Sigma Macro 50mm F2.8 - Sigma Apo 500mm F7.2 - N 8 Memorie CF da 4 Gbyte - 3 da 2 Gbyte e 1 1Gbyte
Le mie foto: http://www.flickr.com/photos/giornaletecnologico/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lela
nuovo utente

Iscritto: 11 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2004 10:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

1500 euro...tutto compreso(Custodia,borsa ...caricabatterie...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
stigmata
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Ago, 2004 12:02 pm    Oggetto: Re: Livigno Rispondi con citazione

Roberto GT ha scritto:
Ciao

Ciao
Rob

occhio però a non farvi pescare al ritorno, passando dalla frontiera...

Take a deep breath, relax, then shoot between heartbeats.
Vendo Pinhole Camera Zero135
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luca.sl
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2004 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh! si potrebbe provare a telefonare a qualche negozio di fotografia (di Livigno ovviamente) e sentire se spediscono..... Tanti anni fa sono stato in quel di Livigno e parlando appunto con un fotografo del posto mi diceva che avrebbero potuto spedire oggetti fotografici tramite un non so bene quale mezzo (per evitare la dogana). Provare costa solo la telefonata.
Mi ricordo che alla dogana erano molto rognosi, se uno compra la macchina deve almeno nascondere la scatola, altrimenti sono guai. Non ci siamo
A noi trovarono una bottiglia di profumo e ce la fecero aprire e usare almeno un pò. Surprised

LUCA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Capasso
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Ago, 2004 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la mia ha 4 mesi usata molto poco...ed e' praticamente nuova,kit ..18-70... 2 sandisk da 256 garanzia nital
a 1300 euro...c'e' chi garantisce per me...se ti va, io la do via per passaggio ad analogico, e' tutto nella sezione vendita.

ciao.. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Okkio a Livigno... se vi fermano in Dogana vi dovete pagare le tasse e vi costa più che comprarla in Italia nel più caro dei negozi... e se cercate di nasconderla e disgraziatamente ve la beccano sono grane. Surprised

Ultimamente poi stanno controllando di brutto, proprio perchè parecchi cercano di fare questi giochetti.
Quindi se andate in zona con la vostra macchina fotografica anche se comprata in italia, portatevi dietro gli scontrini o i certificati di garanzia... a un amico hanno sequestrato tutto fino a che non è tornato in frontiera con le garanzie... io sapendolo mi sono portato le copie e non mi hanno fatto storie. Wink

Livigno è ottima per cose piccole, tipo CF, accessori, roba facilmente imboscabile... la D70 ve la sgamano al volo!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Felipe
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Ago, 2004 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io, sara', ma proprio non capisco ! Rolling Eyes

Ci sono una infinita' di negozi di materiale fotografico, ma anche di hi-fi ( se non erro) ed altro , assolutamente sproporzionati per servire solo gli abitanti del posto : allora si presume che lì ci sia una certa convenienza, e che inoltre evidentemente vendono, altrimenti non si spiegherebbe l'abondanza di negozi ! ...ma a chi dovrebbero vendere allora? Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: