Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 4:29 pm Oggetto: EOS 300D vs EOS Digital rebel |
|
|
scusate, ma che voi sapiate la versione Digital rebel in vendita negli states non è altro che la 300D in vendita qui da noi?
se così fosse le due macchine sono perfettamente uguali ? (intendo stesse caratteristiche tecniche,si possono montare gli stessi obiettivi, stesso firmware etc?)
grazie per le vostre gent.me risposte _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
skyfox utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 291 Località: In giro x l'Italia
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:02 pm Oggetto: Re: EOS 300D vs EOS Digital rebel |
|
|
Si, però la "Digital Rebel" fà più figo
L'unica differenza stà nel software e nei manuali (che sono in inglese), il firmware è invece multilingue (italiano compreso ovviamente).
La garanzia è quella internazionale e vale anche in Italia per un anno.
Per il resto tutto uguale |
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:20 pm Oggetto: |
|
|
ehehehe
quindi se "per caso" mi dovessi trovare negli States dove il prezzo della EOS D.R. è nettamente inferiore a quello qui in italia, avrei un bel risparmio di eurucci, anzi dollaroni
con l'inglese (per il manuale) No problem.
grazie a tutti per le vostre risposte _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |
skyfox utente

|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:24 pm Oggetto: |
|
|
daniclara ha scritto: | ehehehe
quindi se "per caso" mi dovessi trovare negli States dove il prezzo della EOS D.R. è nettamente inferiore a quello qui in italia, avrei un bel risparmio di eurucci, anzi dollaroni
grazie a tutti per le vostre risposte |
Di nulla x un compaesano questo e altro.....
Ma solo io me la devo far mandare per posta e pagarci TUTTA l'iva + i dazi doganali ?  |
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:28 pm Oggetto: |
|
|
x skyfox
beh per il momento non ci sto andando ancora negli states, è solo un idea per il momento, ma se voi conoscete qualcuno che ci va in vacanza o per lavoro in questo periodo fatemelo sapere perchè sono VERAMENTE intenzionato a prenderla, la eos300d. Basta che colui non ci voglia lucrare sopra.
per quanto riguarda l'iva ed i dazi, mi puoi spiegare più in dettaglio come funziona e a quanto ammonta?
ciao _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |
skyfox utente

|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:35 pm Oggetto: |
|
|
daniclara ha scritto: | per quanto riguarda l'iva ed i dazi, mi puoi spiegare più in dettaglio come funziona e a quanto ammonta?
ciao |
Dubito che qualquno sia disposto ad importanti una macchina nuova compresa di imballi e x di più senza lucrarci sopra
Tra Iva, dazi e quanto si prende il corriere per anticiparteli (lo chiama nolo) ammonta a circa il 25 %.
Risparmi qualcosina, ma non così tanto.
Se ci aggiungi qualcosa a quello che risparmi ti fai il viaggio e te la vai a prendere, fai prima.....  |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:38 pm Oggetto: |
|
|
skyfox ha scritto: | daniclara ha scritto: | ehehehe
grazie a tutti per le vostre risposte |
Di nulla x un compaesano questo e altro.....
Ma solo io me la devo far mandare per posta e pagarci TUTTA l'iva + i dazi doganali ?  |
Noooooo!! Non farlo, va bene se sei sul posto, altrimenti non ti conviene.
Vai da Digitalfoto di Milano costa in offerta 950 euri's....
In USA la paghi tra i costi bancari, il dazio, l'iva il costo del trasporto, che tra l'altro è tassato pure lui..quanto ? forse risparmi qualche cent's ed hai la garanzia che dura un anno, invece da digitalfoto dure due anni perchè è europea.....  _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Mar 10 Ago, 2004 5:54 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: |
...Vai da Digitalfoto di Milano costa in offerta 950 euri's.... |
ma non è che stai spammando?
cmq ho visto ed il prezzo è + alto di quello che dici:
1056€
bisogna vedere poi quando riaprono a settembre... _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |
skyfox utente

|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 7:18 am Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: |
Noooooo!! Non farlo, va bene se sei sul posto, altrimenti non ti conviene.
Vai da Digitalfoto di Milano costa in offerta 950 euri's....
In USA la paghi tra i costi bancari, il dazio, l'iva il costo del trasporto, che tra l'altro è tassato pure lui..quanto ? forse risparmi qualche cent's ed hai la garanzia che dura un anno, invece da digitalfoto dure due anni perchè è europea.....  |
Confermo che alla fine ti viene a costare poco di meno e devi decidere tu se spendere un centinaio di euro in meno e avere la garanzia di 1 anno o cento in più e averla di 2 anni.
Dai, comunque le tasse sulle spese di spedizione non te le fanno mica pagare non esageriamo.......
Se devo dirti la verità sulla Digital Rebel ho risparmiato veramente poco (100 € su 1000 €) ma l'ho avuta, compresa di obiettivo, un mese prima che in Italia venisse distribuita senza obiettivo.
Sugli obiettivi si risparmia molto di più, ho preso il 100-400 IS a quasi 300 € in meno, non mi sembra poco.... |
|
|
 |
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 8:42 am Oggetto: |
|
|
daniclara ha scritto: | photorepetto ha scritto: |
...Vai da Digitalfoto di Milano costa in offerta 950 euri's.... |
ma non è che stai spammando?
cmq ho visto ed il prezzo è + alto di quello che dici:
1056€
bisogna vedere poi quando riaprono a settembre... |
No !No ! Non sto spammando...non ho nessun interesse...
L'altro giorno era in offerta a 950 € penso proprio dal sito menzionato.
Non vorrei sbagliarmi perchè effettivamente il prezzo attuale è 1056.
Adesso faccio un giro per trovarla a quel prezzo...950 garanzia Europea.. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
zimboart utente attivo
Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 4629 Località: Roma
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 8:46 am Oggetto: |
|
|
a roma a 990!  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Mer 11 Ago, 2004 10:01 pm Oggetto: |
|
|
daniclara ha scritto: | beh per il momento non ci sto andando ancora negli states, è solo un sono VERAMENTE intenzionato a prenderla, la eos300d. ciao |
la vendo usata nel apposito forum  _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 12:05 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | daniclara ha scritto: | beh per il momento non ci sto andando ancora negli states, è solo un sono VERAMENTE intenzionato a prenderla, la eos300d. ciao |
la vendo usata nel apposito forum  |
Ok lolly, ho visto il post, ma mi sono mezzo perso tra le 4 pagine di batti e ribatti. Mi potresti riassumere:
1- prezzo finale
2- i danni (colpi? graffi?) alla macchina
3- dai per forza anche il BG o vendi solo corpo e obbiettivo.
Grazie Ciao _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 1:20 pm Oggetto: |
|
|
allora, la macchina viene 750 euri, e ha due problemi, tutti e due risolvibili. La slitta del flash supplementare schiacciata e ho perso la fattura. il primo lo si risolve con un cacciavite e una pinza, per il secondo ho già scritto una mail al negozio in cui l'ho comprata(la scorsa volta me ne avevano spedita una copia in un mese più o meno, avevo già perso l'originale ) se vuoi pure il battery grip costa 800 macchina+bg _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
daniclara utente attivo

|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 2:18 pm Oggetto: |
|
|
boh... ci voglio pensare un pò. Ma non hai una foto della parte danneggiata?
ps. se ci vuole solo un cacciavite, perchè non lhai già sistemata tu? _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
|
|
 |

|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 2:25 pm Oggetto: |
|
|
ti spiego il perchè: io l'ho già sistemata, ma non ho il flash per provare se va dentro.... quindi è possibile che ci voglia una ritocattina. per le foto, non so con cosa farle, non ho altre macchine fotografiche! _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
|
|
 |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Gio 12 Ago, 2004 4:14 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | ti spiego il perchè: io l'ho già sistemata, ma non ho il flash per provare se va dentro.... quindi è possibile che ci voglia una ritocattina. per le foto, non so con cosa farle, non ho altre macchine fotografiche! |
Quando vuoi vieni pure a provare il flash
Ottimo il prezzo del blocco col BG... solo quello l'ho pagato 130€  |
|
|
 |
|