Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 7:21 pm Oggetto: cerco istruzioni fuji S3..... Aiutoooooooooooooooo |
|
|
ho acquistato una S3 usata ma priva del manuale in italiano, come posso fare a procurarmelo sul sito fuji non ho trovato nessuna informazione, con il manuale in inglese sto diventando pazzo per non parlare di quello tedesco. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 8:22 am Oggetto: |
|
|
se lo trovo te lo spedisco ma non ti assicuro niente |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
|
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Small ha scritto: | cerca su emule... dovresti trovarlo con facilità |
I manuali sono coperti da copyright... quindi vanno acquistati!!  |
|
|
 |
Small utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 6609 Località: Genzano di Roma
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 2:37 pm Oggetto: |
|
|
ho capito... am i manuali vanno anche scritti nelle 4 lingue più importanti... italiano, inglese, francese e tedesco e non solo in 1 lingua.
la mia s3000 ha il manuale in 4 lingue se non erro. _________________ Smallbutty ^_^ Come migliorare le foto 1; 2; Corso di Phothoshop Lezione 1 Tutto sul RAW Album Famiglia Fuji S3000 - S9500 Tutto sulle Fuji |
|
|
 |
MiKAeL utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 271
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Questo non è un buon motivo per incentivare la pirateria... che tra l'altro è bandita da Photo4u anche nel regolamento
Citazione: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
Tra l'altro il problema dei manuali in lingua madre è legato alla nazione d'acquisto del prodotto: non si può acquistare all'estero per avere un prezzo migliore e poi pretendere che ci sia anche il manuale nella nostra lingua. Cmq questa questione dovresti farla presente alla Fuji... e non a me! Io l'ho richiesto alla Fuji Italia e me l'hanno spedito in meno di 7gg per meno di 20 €.
Ciao
 |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 5:34 pm Oggetto: |
|
|
MiKAeL ha scritto: | Questo non è un buon motivo per incentivare la pirateria... che tra l'altro è bandita da Photo4u anche nel regolamento
Citazione: | 4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
Tra l'altro il problema dei manuali in lingua madre è legato alla nazione d'acquisto del prodotto: non si può acquistare all'estero per avere un prezzo migliore e poi pretendere che ci sia anche il manuale nella nostra lingua. Cmq questa questione dovresti farla presente alla Fuji... e non a me! Io l'ho richiesto alla Fuji Italia e me l'hanno spedito in meno di 7gg per meno di 20 €.
Ciao
 |
be no so se è proprio cosi
la mia s9500 proviene dalla svizzera eppure il manuale in italiano nisba
qui si parla tedesco francese e italiano |
|
|
 |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|