photo4u.it

cerco istruzioni fuji S3..... Aiutoooooooooooooooo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 7:21 pm    Oggetto: cerco istruzioni fuji S3..... Aiutoooooooooooooooo Rispondi con citazione

ho acquistato una S3 usata ma priva del manuale in italiano, come posso fare a procurarmelo sul sito fuji non ho trovato nessuna informazione, con il manuale in inglese sto diventando pazzo per non parlare di quello tedesco.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se lo trovo te lo spedisco ma non ti assicuro niente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cerca su emule... dovresti trovarlo con facilità
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MiKAeL
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Small ha scritto:
cerca su emule... dovresti trovarlo con facilità

Non ci siamo

I manuali sono coperti da copyright... quindi vanno acquistati!! Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Small
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho capito... am i manuali vanno anche scritti nelle 4 lingue più importanti... italiano, inglese, francese e tedesco e non solo in 1 lingua.
la mia s3000 ha il manuale in 4 lingue se non erro.

MiKAeL
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo non è un buon motivo per incentivare la pirateria... che tra l'altro è bandita da Photo4u anche nel regolamento

Citazione:
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

Tra l'altro il problema dei manuali in lingua madre è legato alla nazione d'acquisto del prodotto: non si può acquistare all'estero per avere un prezzo migliore e poi pretendere che ci sia anche il manuale nella nostra lingua. Cmq questa questione dovresti farla presente alla Fuji... e non a me! Io l'ho richiesto alla Fuji Italia e me l'hanno spedito in meno di 7gg per meno di 20 €.

Ciao
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MiKAeL ha scritto:
Questo non è un buon motivo per incentivare la pirateria... che tra l'altro è bandita da Photo4u anche nel regolamento

Citazione:
4 - Sono vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.

Tra l'altro il problema dei manuali in lingua madre è legato alla nazione d'acquisto del prodotto: non si può acquistare all'estero per avere un prezzo migliore e poi pretendere che ci sia anche il manuale nella nostra lingua. Cmq questa questione dovresti farla presente alla Fuji... e non a me! Io l'ho richiesto alla Fuji Italia e me l'hanno spedito in meno di 7gg per meno di 20 €.

Ciao
Smile

be no so se è proprio cosi

la mia s9500 proviene dalla svizzera eppure il manuale in italiano nisba
qui si parla tedesco francese e italiano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxvolp
utente

Iscritto: 21 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

posso richiedele alla fuji italia anche se la fotocamere è d'importazione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 22 Lug, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si vai tranquillo
questa è una pecca della fuji non trovare sul sito le istruzioni GRATIS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: