Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Quijote1971 nuovo utente

Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 5 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:23 pm Oggetto: Fabbrica o Casa abbandonata per ritratti |
|
|
Dovendo fare dei ritratti in una fabbrica o casa abbandonata a roma e dintorni, qualcuno mi saprebbe indicare dove è possibile trovarne?
Grazie mille !  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 2:01 pm Oggetto: |
|
|
innanzitutto benvenuto sul forum, secondo, purtroppo non sono di roma o dintorni quindi non posso proprio darti una mano se non facendo lo spiritoso:
che ne pensi di abbandonare casa tua per 15 giorni, così poi quando rientri ci fai le foto....
okok, come non detto...
vedrai che qualcuno dei romani de roma ti saprà dare una mano!  _________________ Attilio |
|
|
 |
Quijote1971 nuovo utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
eheheh mi pare una buona idea... e magari lascio pure la porta aperta così qualcuno me la mette sotto sopra e fa qualche graffito sulle pareti... quando torno, sarà un set perfetto per le foto...  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 2:38 pm Oggetto: |
|
|
Quijote1971 ha scritto: | eheheh mi pare una buona idea... e magari lascio pure la porta aperta così qualcuno me la mette sotto sopra e fa qualche graffito sulle pareti... quando torno, sarà un set perfetto per le foto...  |
non c'avevo pensato!!!! _________________ Attilio |
|
|
 |
Quijote1971 nuovo utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 2:45 pm Oggetto: |
|
|
bisogna sempre pensare ai particolari prima di iniziare il servizio fotografico...  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
quanto hai ragione...
allora facciamo così, visto che sto cercando dove andare in vacanza, se mi paghi, anche poco posso venire a casa tua per 15 giorni e vedrai che quando me ne vado ti sembrarà una fabbrica abbandonata...  _________________ Attilio |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 3:14 pm Oggetto: |
|
|
Non so se ho capito la location che cerchi, ma per esempio nella parte vecchia di Tivoli ci sono le vecchie cartiere(o quello che ne rimane). Non sono mai entrato dentro al fabbricato quindi non ti saprei dire cosa ci sia, ma se cerchi tubi arruginiti, muri sbragati allora il posto è ottimo
sottobosco ha scritto: | innanzitutto benvenuto sul forum, secondo, purtroppo non sono di roma o dintorni quindi non posso proprio darti una mano se non facendo lo spiritoso:
che ne pensi di abbandonare casa tua per 15 giorni, così poi quando rientri ci fai le foto....
|
|
|
|
 |
Quijote1971 nuovo utente

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 3:21 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra perfetto... grazie mille per la dritta !!!! Andrò a dare un'occhiata...  |
|
|
 |
awd utente

Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 277 Località: Novara
|
Inviato: Dom 23 Lug, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Spesso le fabbriche abbandonate sono vecchie acciaierie e simili o industrie che inquinavano (e ammazzavano persone) talmente tanto da essere state chiuse. Su Roma però non so aiutarti _________________ Photo | Web | Blog
Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-85 IS + Sigma 70-300 APO DG Macro / Canon Eos 300D + Sigma 18-125 DC / Metz Mecablitz 48 AF-1 digital / Hama Gamma 71 |
|
|
 |
Quijote1971 nuovo utente

|
Inviato: Dom 30 Lug, 2006 8:59 pm Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio lo stesso  |
|