photo4u.it

Fabbrica o Casa abbandonata per ritratti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Quijote1971
nuovo utente

Iscritto: 20 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 12:23 pm    Oggetto: Fabbrica o Casa abbandonata per ritratti Rispondi con citazione

Dovendo fare dei ritratti in una fabbrica o casa abbandonata a roma e dintorni, qualcuno mi saprebbe indicare dove è possibile trovarne?
Grazie mille ! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

innanzitutto benvenuto sul forum, secondo, purtroppo non sono di roma o dintorni quindi non posso proprio darti una mano se non facendo lo spiritoso:

che ne pensi di abbandonare casa tua per 15 giorni, così poi quando rientri ci fai le foto....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

okok, come non detto...

vedrai che qualcuno dei romani de roma ti saprà dare una mano! Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Quijote1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eheheh mi pare una buona idea... e magari lascio pure la porta aperta così qualcuno me la mette sotto sopra e fa qualche graffito sulle pareti... quando torno, sarà un set perfetto per le foto... LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quijote1971 ha scritto:
eheheh mi pare una buona idea... e magari lascio pure la porta aperta così qualcuno me la mette sotto sopra e fa qualche graffito sulle pareti... quando torno, sarà un set perfetto per le foto... LOL
Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Boing Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah Ah ah ah

non c'avevo pensato!!!!

Quijote1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bisogna sempre pensare ai particolari prima di iniziare il servizio fotografico... Wink Very Happy Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 3:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quanto hai ragione...

allora facciamo così, visto che sto cercando dove andare in vacanza, se mi paghi, anche poco posso venire a casa tua per 15 giorni e vedrai che quando me ne vado ti sembrarà una fabbrica abbandonata... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so se ho capito la location che cerchi, ma per esempio nella parte vecchia di Tivoli ci sono le vecchie cartiere(o quello che ne rimane). Non sono mai entrato dentro al fabbricato quindi non ti saprei dire cosa ci sia, ma se cerchi tubi arruginiti, muri sbragati allora il posto è ottimo Very Happy

sottobosco ha scritto:
innanzitutto benvenuto sul forum, secondo, purtroppo non sono di roma o dintorni quindi non posso proprio darti una mano se non facendo lo spiritoso:
che ne pensi di abbandonare casa tua per 15 giorni, così poi quando rientri ci fai le foto....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

LOL LOL LOL

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Quijote1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra perfetto... grazie mille per la dritta !!!! Andrò a dare un'occhiata... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
awd
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 23 Lug, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spesso le fabbriche abbandonate sono vecchie acciaierie e simili o industrie che inquinavano (e ammazzavano persone) talmente tanto da essere state chiuse. Su Roma però non so aiutarti

Canon Eos 40D + Canon EF-S 17-85 IS + Sigma 70-300 APO DG Macro / Canon Eos 300D + Sigma 18-125 DC / Metz Mecablitz 48 AF-1 digital / Hama Gamma 71
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Quijote1971
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 30 Lug, 2006 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio lo stesso Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: