photo4u.it

coolpix P3-P4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ste78
nuovo utente

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Lug, 2006 9:42 pm    Oggetto: coolpix P3-P4 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi possiede o ha mai provato una coolpix P4 (o P3); sarei intenzionato a prenderla per la praticità e lo stabilizzatore (e la resa sui filmati) ma ho sentito parlare male dello zoom che dicono sia molto scattoso e rumoroso.
Potete aiutarmi?

Grazie mille
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
riccardosl45
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non ho ancora capito che differenza cè tra coolpix P3 e P4 Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ste78
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 5:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono praticamente uguali, la P3 però ha in più il sistema di trasferimento delle immagini al pc wireless...infatti costicchia anche un pò di più della P4...

io non so più cosa scegliere....mi ero deciso per la Canon Ixus 800is....ma non permette di zoomare durante i filmati.......che pizza...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccardosl45
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ste78 ha scritto:
sono praticamente uguali, la P3 però ha in più il sistema di trasferimento delle immagini al pc wireless...infatti costicchia anche un pò di più della P4...

io non so più cosa scegliere....mi ero deciso per la Canon Ixus 800is....ma non permette di zoomare durante i filmati.......che pizza...

Ma sto wirless a che porta si collega?
io non ho nessuna antenna esterna per il wireless Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccardosl45
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ste78 ha scritto:

Hai valutato la fuji F30 ??

Io sono indeciso tra queste: coolpix / ixus 800 / fuji F30 ... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ste78
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 12:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In effetti non l'avevo considerata...e ti ringrazio per la dritta.
Allora...gente che ha la coolpix P4 mi ha detto che in effetti lo zoom non è il massimo; valutando poi il confronto tra le foto proposte in internet, direi che vince sicuramente la Canon...che in più ha uno zoom ottico di 4x....purtroppo la Fuji arriva a 3x....però me la studio bene lo stesso.
A me interessano: zoom, buona qualità filmati con audio, stabilizzatore e dimensioni contenute....ogni consiglio è ben accetto!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
riccardosl45
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ste78 ha scritto:
In effetti non l'avevo considerata...e ti ringrazio per la dritta.
Allora...gente che ha la coolpix P4 mi ha detto che in effetti lo zoom non è il massimo; valutando poi il confronto tra le foto proposte in internet, direi che vince sicuramente la Canon...che in più ha uno zoom ottico di 4x....purtroppo la Fuji arriva a 3x....però me la studio bene lo stesso.
A me interessano: zoom, buona qualità filmati con audio, stabilizzatore e dimensioni contenute....ogni consiglio è ben accetto!

In che senso lo zoom non è il massimo?

Calcola che la Fuji F30 arriva a 3200 ISO contro le 800 della Canon Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 20 Lug, 2006 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Occhio sulle compatte i 33200 iso e tanti MP possono diventare una accoppiata distruttiva pronta a distruggervi una foto...ATTENTI!!! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
riccardosl45
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Franz ha scritto:
Occhio sulle compatte i 33200 iso e tanti MP possono diventare una accoppiata distruttiva pronta a distruggervi una foto...ATTENTI!!! Ok! Ok!

Si secondo me tutti i 3200 ISO non sono usabili però già a 1600 si vede bene...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: