Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ste78 nuovo utente
Iscritto: 15 Lug 2006 Messaggi: 5
|
Inviato: Dom 16 Lug, 2006 9:42 pm Oggetto: coolpix P3-P4 |
|
|
Ciao a tutti, volevo gentilmente chiedervi se qualcuno di voi possiede o ha mai provato una coolpix P4 (o P3); sarei intenzionato a prenderla per la praticità e lo stabilizzatore (e la resa sui filmati) ma ho sentito parlare male dello zoom che dicono sia molto scattoso e rumoroso.
Potete aiutarmi?
Grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
riccardosl45 nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 18
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
Io non ho ancora capito che differenza cè tra coolpix P3 e P4  |
|
|
 |
ste78 nuovo utente
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
sono praticamente uguali, la P3 però ha in più il sistema di trasferimento delle immagini al pc wireless...infatti costicchia anche un pò di più della P4...
io non so più cosa scegliere....mi ero deciso per la Canon Ixus 800is....ma non permette di zoomare durante i filmati.......che pizza... |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
ste78 ha scritto: | sono praticamente uguali, la P3 però ha in più il sistema di trasferimento delle immagini al pc wireless...infatti costicchia anche un pò di più della P4...
io non so più cosa scegliere....mi ero deciso per la Canon Ixus 800is....ma non permette di zoomare durante i filmati.......che pizza... |
Ma sto wirless a che porta si collega?
io non ho nessuna antenna esterna per il wireless  |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 7:58 pm Oggetto: |
|
|
ste78 ha scritto: | sono praticamente uguali, la P3 però ha in più il sistema di trasferimento delle immagini al pc wireless...infatti costicchia anche un pò di più della P4...
Hai valutato la fuji F30 ??
Io sono indeciso tra queste: coolpix / ixus 800 / fuji F30 ...  |
|
|
 |
ste78 nuovo utente
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
In effetti non l'avevo considerata...e ti ringrazio per la dritta.
Allora...gente che ha la coolpix P4 mi ha detto che in effetti lo zoom non è il massimo; valutando poi il confronto tra le foto proposte in internet, direi che vince sicuramente la Canon...che in più ha uno zoom ottico di 4x....purtroppo la Fuji arriva a 3x....però me la studio bene lo stesso.
A me interessano: zoom, buona qualità filmati con audio, stabilizzatore e dimensioni contenute....ogni consiglio è ben accetto! |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 8:50 am Oggetto: |
|
|
ste78 ha scritto: | In effetti non l'avevo considerata...e ti ringrazio per la dritta.
Allora...gente che ha la coolpix P4 mi ha detto che in effetti lo zoom non è il massimo; valutando poi il confronto tra le foto proposte in internet, direi che vince sicuramente la Canon...che in più ha uno zoom ottico di 4x....purtroppo la Fuji arriva a 3x....però me la studio bene lo stesso.
A me interessano: zoom, buona qualità filmati con audio, stabilizzatore e dimensioni contenute....ogni consiglio è ben accetto! |
In che senso lo zoom non è il massimo?
Calcola che la Fuji F30 arriva a 3200 ISO contro le 800 della Canon  |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 20 Lug, 2006 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Occhio sulle compatte i 33200 iso e tanti MP possono diventare una accoppiata distruttiva pronta a distruggervi una foto...ATTENTI!!!  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 8:50 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | Occhio sulle compatte i 33200 iso e tanti MP possono diventare una accoppiata distruttiva pronta a distruggervi una foto...ATTENTI!!!  |
Si secondo me tutti i 3200 ISO non sono usabili però già a 1600 si vede bene... |
|
|
 |
|