photo4u.it

Quanto potrei chiedre?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:08 pm    Oggetto: Quanto potrei chiedre? Rispondi con citazione

Problemi finanziari urgenti mi costringono a prendere in considerazione la vendita della mia amata E-500, purtroppo tra le cose che ho è una di quelle di cui posso fare a meno e ricomprare in futuro se ci saranno tempi migliori...
Io venderei la E-500 con le due ottiche del kit, un sigma 55-200, il flash fl-36, due batterie, l'oculare ingranditore, l'anello adattatore per le ottiche om, il tutto in garanzia con scontrini ecc....quanto potrei chiedere secondo voi per il tutto?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luciano Scambia
utente

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vendi non in blocco io sarei molto interessato al 55-200.
Lo comprerei a 80 Euro dato che nuovo costa 120. Ma tu devi fare il prezzo.
Fammi sapere.
Luciano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Lonewolf
utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 8:52 pm    Oggetto: Re: Quanto potrei chiedre? Rispondi con citazione

tommy781 ha scritto:
...venderei...le due ottiche del kit... due batterie, l'oculare ingranditore, l'anello adattatore per le ottiche om....quanto potrei chiedere secondo voi per il tutto?

il prezzo lo devi fare tu, io sono interessato allo zoom 40-150 alle batterie all'oculare ingranditore e magari all'anello OM /E-500

mi metto in CODA...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
motorgigi
nuovo utente

Iscritto: 06 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono interessato al Flash. Puoi fermi un'offerta?

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ideografia
nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 10:40 am    Oggetto: Re: Quanto potrei chiedre? Rispondi con citazione

tommy781 ha scritto:
Problemi finanziari urgenti mi costringono a prendere in considerazione la vendita della mia amata E-500, purtroppo tra le cose che ho è una di quelle di cui posso fare a meno e ricomprare in futuro se ci saranno tempi migliori...

Ciao tommy781, ci risentiamo dopo qualche mese, sono dispiaciuto per ciò che scrivi, prova anche a postare quì : http://quattroterziphoto.it
a qualcuno dei (parecchi) quattroterzisti potrebbe interessare...
Ivan

tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Lug, 2006 7:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok ragazzi, terrò presenti i vostri nominativi nel momento in cui sarò costretto a separarmi dal mio corredo e dalla mia macchina, io preferirei vendere tutto in blocco nel caso anche perchè i soldi mi servirebbero al più presto, però se non ci riuscissi metterò in vendita le varie componenti separatamente, quando metterò l'annuncio nell'apposita sezione vi avviserò.
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: