Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 8:08 pm Oggetto: Quanto potrei chiedre? |
|
|
Problemi finanziari urgenti mi costringono a prendere in considerazione la vendita della mia amata E-500, purtroppo tra le cose che ho è una di quelle di cui posso fare a meno e ricomprare in futuro se ci saranno tempi migliori...
Io venderei la E-500 con le due ottiche del kit, un sigma 55-200, il flash fl-36, due batterie, l'oculare ingranditore, l'anello adattatore per le ottiche om, il tutto in garanzia con scontrini ecc....quanto potrei chiedere secondo voi per il tutto? _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luciano Scambia utente
Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 79
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 8:11 pm Oggetto: |
|
|
Se vendi non in blocco io sarei molto interessato al 55-200.
Lo comprerei a 80 Euro dato che nuovo costa 120. Ma tu devi fare il prezzo.
Fammi sapere.
Luciano |
|
|
 |
Lonewolf utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 94 Località: Boschi tra Bologna e l'Appennino
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 8:52 pm Oggetto: Re: Quanto potrei chiedre? |
|
|
tommy781 ha scritto: | ...venderei...le due ottiche del kit... due batterie, l'oculare ingranditore, l'anello adattatore per le ottiche om....quanto potrei chiedere secondo voi per il tutto? |
il prezzo lo devi fare tu, io sono interessato allo zoom 40-150 alle batterie all'oculare ingranditore e magari all'anello OM /E-500
mi metto in CODA... |
|
|
 |
motorgigi nuovo utente
Iscritto: 06 Giu 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 7:13 am Oggetto: |
|
|
Io sono interessato al Flash. Puoi fermi un'offerta?
Ciao |
|
|
 |
ideografia nuovo utente

Iscritto: 27 Gen 2006 Messaggi: 36 Località: Modena/Reggio (curioso gemellaggio)
|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 10:40 am Oggetto: Re: Quanto potrei chiedre? |
|
|
tommy781 ha scritto: | Problemi finanziari urgenti mi costringono a prendere in considerazione la vendita della mia amata E-500, purtroppo tra le cose che ho è una di quelle di cui posso fare a meno e ricomprare in futuro se ci saranno tempi migliori...
|
Ciao tommy781, ci risentiamo dopo qualche mese, sono dispiaciuto per ciò che scrivi, prova anche a postare quì : http://quattroterziphoto.it
a qualcuno dei (parecchi) quattroterzisti potrebbe interessare...
Ivan _________________ L'uomo non è fatto per lavorare, tant'è vero che... si stanca! |
|
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Mer 19 Lug, 2006 7:50 am Oggetto: |
|
|
ok ragazzi, terrò presenti i vostri nominativi nel momento in cui sarò costretto a separarmi dal mio corredo e dalla mia macchina, io preferirei vendere tutto in blocco nel caso anche perchè i soldi mi servirebbero al più presto, però se non ci riuscissi metterò in vendita le varie componenti separatamente, quando metterò l'annuncio nell'apposita sezione vi avviserò. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
 |
|