photo4u.it

fz30 ma dove comprarla?????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fantasma
utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 7:30 am    Oggetto: fz30 ma dove comprarla????? Rispondi con citazione

al trony ero andato gia una settimana fa ma la versione nera non c'era! sanmarinophoto oggi mi ha mandato una mail non molto comprensibile ma sembra che dica che non sa proprio quando gli arriverà Surprised
con google i vari siti che la vendono hanno scritto in arrivo...disponibilità da verificare....o roba simile
Chi di voi sa dove prendere la versione Nera??? Triste Crying or Very sad
Non volevo prendere la silver Trattieniti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sherko
utente

Iscritto: 23 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.easydigitalworld.com/product_info.php?products_id=276&from=kelkoo

Se vai su kelkoo ne trovi cmq altri, questo è il primo che ho visto. Smile

Sherko.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

qui qualche altro sito Smile

http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=PAFDG049
http://www.epto.it/sche_prod.php?products_id=DMC-FZ30EG-K
http://www.multidiscount.com/md_it/md_produit_photo.asp?ident=2273&partenaire=trovaprezzi
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=PAFDG049http://www.factotus.it/index.cgi?page=dett&arti=303624&nv=FT

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fantasma
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ragazzi pero se ci fate caso apparte il link di sherko che tra l'altro è un po caruccio,mi verrebbe a costare abbastanza in piu Trattieniti gli altri link tuoi muyoga sono tutte offerte di macchine che non hanno disponibile e che piu o meno non sanno nemmeno quando l'avranno Crying or Very sad
Pensa che ho contattato uno di questi e mi ha detto che bisogna probabilmente aspettare fine agosto Surprised

se trovate altre link fatemi sapere intanto do un occhiata a misterloo che mi sa che per 70 euri in piu allora mi butto sulla grigia Crying or Very sad 30 euri li posso accettare ma cavoli con 70 ci compro borsa e memory Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TROVATA :

http://www.computershop.pisa.it/Catalogo/dettagli.asp?id=2011

ARTICOLO DISPONIBILE, PREZZO OTTIMO E SOPRATUTTO NERA Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 1:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie tante muyoga sei un mito Ok!
macchina ordinata speriamo bene Trattieniti

muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 1:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 13 Lug, 2006 11:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised cavolo, fantasma, sei stato fortunato, nel sito che ti ho trovato non è più disponibile la fz30 Surprised Surprised Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Ven 14 Lug, 2006 6:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

LOL LOL LOL LOL LOL evidentemente ce n'era una sola e me la sono accapparrata io!ringrazio dio Trattieniti che nessuno ha visto il tuo link prima di me ehehehe
Ne avevo viste alcune su ebay ma sai com'è....non avendo mai acquistato direttamente da ebay mi fido poco Mah
Avevo parlato con uno che le aveva che voleva il pagamento subito e dopo una 15ina di giorni mi avrebbe spedito il tutto!logicamente gli ho detto ma te sei fuori io al limite ti pago appena sei pronto con la spedizione in piu non aveva le memory e le dovevo comprare da un altra parte cosi pagavo due volte la spedizione Mi arrabbio?

guk
nuovo utente

Iscritto: 13 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 17 Lug, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao sono massimo da ravenna. Ho ordinato online sul sito della Panasonis la mia dmc fz 30 ma con mio stupore mi posticipano sempre la consegna.... si sa niente di problemi di consegne? Perche anche su altri siti sembra sconparsa. Ciao e grazie delle info.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 7:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione infatti anche se alcuni siti dicono di averla disponibile sembra che alla fine cmq non lo sia almeno io ho provato 3 ,4 siti dove mi davano tra l'altro la disponibilità immediata
Sanmarinophoto dice che forse addirittura è uscita dalla produzione e che domani saprà bene qualcosa al limite se guardi sul suo sito c'è il numero di cellulare e gli puoi fare uno squillo dopo le 16 che qualcosa di saprà dire in merito
io visto l'andazzo ho avuto un gran cu... Pallonaro perchè l'ho trovata da Comet qui a Rimini e l'ho avuta a un gran buon prezzo

muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora l'hai presa, complimenti e benvenuto nel club Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

OT
fantasma ascolta, non ti dimenticare di me quando fai quell'ordinazione di mangime, thx Smile
fine OT Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Mar 18 Lug, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no vai tranquillo non tarderò nemmeno molto immagino Ok!
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io l'avevo ordinata su sanmarinophoto ma dopo la riapertura non avendo notizie soo andato sul sito dove hanno scritto che è fuori produzione. E' sparita anche dallo shop online panasonic. Preso dal panico ho cominciato a telefonare a un elenco di fornitori di roma datomi da panasonic e, dopo un'estenuante ricerca effettuata col conforto della canicola di questi giorni, sono finalmente riuscito a trovarla nera. Domani la vado a prendere ed entrerò abch'io nel sudatissimo club della fz30!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 10:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora benvenuto nel club Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un benvenuto anche da parte mia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 24 Lug, 2006 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un benvenuto anche da parte mia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Mar 25 Lug, 2006 6:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie tante Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: