Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 7:30 am Oggetto: fz30 ma dove comprarla????? |
|
|
al trony ero andato gia una settimana fa ma la versione nera non c'era! sanmarinophoto oggi mi ha mandato una mail non molto comprensibile ma sembra che dica che non sa proprio quando gli arriverà
con google i vari siti che la vendono hanno scritto in arrivo...disponibilità da verificare....o roba simile
Chi di voi sa dove prendere la versione Nera???
Non volevo prendere la silver  _________________ At salod e grezia |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sherko utente
Iscritto: 23 Giu 2006 Messaggi: 186
|
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 9:34 am Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi pero se ci fate caso apparte il link di sherko che tra l'altro è un po caruccio,mi verrebbe a costare abbastanza in piu gli altri link tuoi muyoga sono tutte offerte di macchine che non hanno disponibile e che piu o meno non sanno nemmeno quando l'avranno
Pensa che ho contattato uno di questi e mi ha detto che bisogna probabilmente aspettare fine agosto
se trovate altre link fatemi sapere intanto do un occhiata a misterloo che mi sa che per 70 euri in piu allora mi butto sulla grigia 30 euri li posso accettare ma cavoli con 70 ci compro borsa e memory  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 1:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie tante muyoga sei un mito
macchina ordinata speriamo bene  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 1:54 pm Oggetto: |
|
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Gio 13 Lug, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
cavolo, fantasma, sei stato fortunato, nel sito che ti ho trovato non è più disponibile la fz30  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Ven 14 Lug, 2006 6:57 am Oggetto: |
|
|
evidentemente ce n'era una sola e me la sono accapparrata io!ringrazio dio che nessuno ha visto il tuo link prima di me ehehehe
Ne avevo viste alcune su ebay ma sai com'è....non avendo mai acquistato direttamente da ebay mi fido poco
Avevo parlato con uno che le aveva che voleva il pagamento subito e dopo una 15ina di giorni mi avrebbe spedito il tutto!logicamente gli ho detto ma te sei fuori io al limite ti pago appena sei pronto con la spedizione in piu non aveva le memory e le dovevo comprare da un altra parte cosi pagavo due volte la spedizione  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
guk nuovo utente
Iscritto: 13 Lug 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Lun 17 Lug, 2006 6:18 pm Oggetto: |
|
|
ciao sono massimo da ravenna. Ho ordinato online sul sito della Panasonis la mia dmc fz 30 ma con mio stupore mi posticipano sempre la consegna.... si sa niente di problemi di consegne? Perche anche su altri siti sembra sconparsa. Ciao e grazie delle info. |
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 7:19 am Oggetto: |
|
|
hai ragione infatti anche se alcuni siti dicono di averla disponibile sembra che alla fine cmq non lo sia almeno io ho provato 3 ,4 siti dove mi davano tra l'altro la disponibilità immediata
Sanmarinophoto dice che forse addirittura è uscita dalla produzione e che domani saprà bene qualcosa al limite se guardi sul suo sito c'è il numero di cellulare e gli puoi fare uno squillo dopo le 16 che qualcosa di saprà dire in merito
io visto l'andazzo ho avuto un gran cu... perchè l'ho trovata da Comet qui a Rimini e l'ho avuta a un gran buon prezzo _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 8:12 am Oggetto: |
|
|
allora l'hai presa, complimenti e benvenuto nel club  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 8:42 am Oggetto: |
|
|
OT
fantasma ascolta, non ti dimenticare di me quando fai quell'ordinazione di mangime, thx
fine OT  _________________
|
|
 |
fantasma utente

|
Inviato: Mar 18 Lug, 2006 8:45 am Oggetto: |
|
|
no vai tranquillo non tarderò nemmeno molto immagino  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 31 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 9:26 pm Oggetto: |
|
|
anch'io l'avevo ordinata su sanmarinophoto ma dopo la riapertura non avendo notizie soo andato sul sito dove hanno scritto che è fuori produzione. E' sparita anche dallo shop online panasonic. Preso dal panico ho cominciato a telefonare a un elenco di fornitori di roma datomi da panasonic e, dopo un'estenuante ricerca effettuata col conforto della canicola di questi giorni, sono finalmente riuscito a trovarla nera. Domani la vado a prendere ed entrerò abch'io nel sudatissimo club della fz30!!!!!!! |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 10:03 pm Oggetto: |
|
|
allora benvenuto nel club  _________________
|
|
 |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Lun 24 Lug, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Un benvenuto anche da parte mia  |
|