|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andreadefalco utente

Iscritto: 07 Apr 2006 Messaggi: 187 Località: Urbino
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:37 am Oggetto: Un'idea semplice ma comoda! |
|
|
Ciao a tutti!
Non trovate che sarebbe comodo, all'interno di "Le mie foto", visualizzare accanto al numero di commenti anche quanti ancora non sono stati letti, un po' sulla falsariga della "posta in arrivo" delle caselle e-mail?
Questo annullerebbe il rischio di trascurare quei commenti che, fatti su foto presentate da un certo tempo, non vengono notati!
Per il resto complimenti a tutti per il sito, non solo ben fatto, ma anche "popolato" da tante fotografie di ottimo livello !
Ciao a tutti!
 _________________ Criticate gente, criticate...
Non di soli complimenti è lastricata la via della crescita!
Canon eos 20d + bg-e2, Canon 1dmkII,contax 50 f1,7, canon 17-40L, canon 24-105L, canon 100-400L, canon ef 80-200 f2.8L, tamron 90 2.8 macro, flash 430 ex, Canon S70 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ananche utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 516
|
Inviato: Mer 12 Lug, 2006 3:18 pm Oggetto: concordo |
|
|
Si io sarei d'accordo!!!
Bell'idea
Ciao  |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23717 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Ven 21 Lug, 2006 12:22 am Oggetto: Re: Un'idea semplice ma comoda! |
|
|
andreadefalco ha scritto: | Ciao a tutti!
Non trovate che sarebbe comodo, all'interno di "Le mie foto", visualizzare accanto al numero di commenti anche quanti ancora non sono stati letti, un po' sulla falsariga della "posta in arrivo" delle caselle e-mail?
Questo annullerebbe il rischio di trascurare quei commenti che, fatti su foto presentate da un certo tempo, non vengono notati!
Per il resto complimenti a tutti per il sito, non solo ben fatto, ma anche "popolato" da tante fotografie di ottimo livello !
Ciao a tutti!
 |
Ottima idea ed aggiungo anche (per non aprire altri forum) se si potesse farein modo che lo stesso autore come lo stesso utente che ha già visto la foto, non continuasse ad aumentare il contatore delle viste...non che mi cambia la vita, però....è una cosa che avevo già notato ed anche una segnalazione che ho avuto da amici a cui ho segnalato questo meraviglioso sito...
Che ne dite? _________________
Fabio |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23717 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 27 Lug, 2006 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che va alla grande l'idea...  _________________
Fabio |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|