photo4u.it

Un'idea semplice ma comoda!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreadefalco
utente

Iscritto: 07 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 11:37 am    Oggetto: Un'idea semplice ma comoda! Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Non trovate che sarebbe comodo, all'interno di "Le mie foto", visualizzare accanto al numero di commenti anche quanti ancora non sono stati letti, un po' sulla falsariga della "posta in arrivo" delle caselle e-mail?
Questo annullerebbe il rischio di trascurare quei commenti che, fatti su foto presentate da un certo tempo, non vengono notati!
Per il resto complimenti a tutti per il sito, non solo ben fatto, ma anche "popolato" da tante fotografie di ottimo livello !
Ciao a tutti!
Ciao

Canon eos 20d + bg-e2, Canon 1dmkII,contax 50 f1,7, canon 17-40L, canon 24-105L, canon 100-400L, canon ef 80-200 f2.8L, tamron 90 2.8 macro, flash 430 ex, Canon S70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ananche
utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 12 Lug, 2006 3:18 pm    Oggetto: concordo Rispondi con citazione

Si io sarei d'accordo!!!
Bell'idea
Ciao Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 21 Lug, 2006 12:22 am    Oggetto: Re: Un'idea semplice ma comoda! Rispondi con citazione

andreadefalco ha scritto:
Ciao a tutti!
Non trovate che sarebbe comodo, all'interno di "Le mie foto", visualizzare accanto al numero di commenti anche quanti ancora non sono stati letti, un po' sulla falsariga della "posta in arrivo" delle caselle e-mail?
Questo annullerebbe il rischio di trascurare quei commenti che, fatti su foto presentate da un certo tempo, non vengono notati!
Per il resto complimenti a tutti per il sito, non solo ben fatto, ma anche "popolato" da tante fotografie di ottimo livello !
Ciao a tutti!
Ciao

Ottima idea ed aggiungo anche (per non aprire altri forum) se si potesse farein modo che lo stesso autore come lo stesso utente che ha già visto la foto, non continuasse ad aumentare il contatore delle viste...non che mi cambia la vita, però....è una cosa che avevo già notato ed anche una segnalazione che ho avuto da amici a cui ho segnalato questo meraviglioso sito...
Che ne dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 27 Lug, 2006 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedo che va alla grande l'idea... Mah
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: