photo4u.it

verso il traguardo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dedalo
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 10 Lug, 2006 6:35 pm    Oggetto: verso il traguardo Rispondi con citazione

panning notturno

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

Ultima modifica effettuata da Dedalo il Mar 11 Lug, 2006 7:46 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Dedalo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 7:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 1:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e la foto?
non riesco a capire perchè si continuano a togliere le foto se non ricevono commenti in meno di una nottata!

Per le foto riguardanti i festeggiamenti dell'italia c'è un apposito topic in no comment!

Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Dedalo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 3:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ballera ha scritto:
e la foto?
non riesco a capire perchè si continuano a togliere le foto se non ricevono commenti in meno di una nottata!

Per le foto riguardanti i festeggiamenti dell'italia c'è un apposito topic in no comment!

Smile

perchè è il tempo fisiologico per riceverne.
Comunque a me dei festeggiamenti dell'italia non frega una cippa, lo scatto non aveva "velleità" documentaristiche per cui la foto non la metto nell'apposito topic.
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 3:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dedalo ha scritto:
Ballera ha scritto:
e la foto?

Smile

Comunque a me dei festeggiamenti dell'italia non frega una cippa, lo scatto non aveva "velleità" documentaristiche per cui la foto non la metto nell'apposito topic.
ciao

Permettimi di dissentire.
Io mi logo solo durante il giorno. e credo che come me ci sia anche altra gente. Una nottata di permanenza non mi sembra sufficiente per ricevere commenti.
Detto questo mi permetto anche, bonariamente, di dissentire sul fatto che se le foto non ricevono commenti vengono tolte. Mi sembra un pò il gioco del :" vado a casa e mi porto via il pallone", rubando spazio e tempo inutilmente.
Bah.

Buone foto!
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Dedalo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ballera ha scritto:
Dedalo ha scritto:
Ballera ha scritto:
e la foto?

Smile

ciao

Permettimi di dissentire.
Io mi logo solo durante il giorno. e credo che come me ci sia anche altra gente. Una nottata di permanenza non mi sembra sufficiente per ricevere commenti.
Detto questo mi permetto anche, bonariamente, di dissentire sul fatto che se le foto non ricevono commenti vengono tolte. Mi sembra un pò il gioco del :" vado a casa e mi porto via il pallone", rubando spazio e tempo inutilmente.
Bah.

Buone foto!
Ciao

la foto è stata inserita nel tardo pomeriggio di ieri, è stata tolta nella tarda mattinata di oggi. In quel momento aveva ricevuto oltre 50 visite senza alcun commento. Pur non comprendendo il perchè ho ritenuto lo scatto poco interessante. E proprio per non sprecare spazio al forum e tempo.
Probabilmente sbaglio, non volermene.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 11 Lug, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Topic senza foto

Chiudo!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: