Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Lun 10 Lug, 2006 6:35 pm Oggetto: verso il traguardo |
|
|
panning notturno
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Ultima modifica effettuata da Dedalo il Mar 11 Lug, 2006 7:46 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 7:45 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
e la foto?
non riesco a capire perchè si continuano a togliere le foto se non ricevono commenti in meno di una nottata!
Per le foto riguardanti i festeggiamenti dell'italia c'è un apposito topic in no comment!
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:17 pm Oggetto: |
|
|
Ballera ha scritto: | e la foto?
non riesco a capire perchè si continuano a togliere le foto se non ricevono commenti in meno di una nottata!
Per le foto riguardanti i festeggiamenti dell'italia c'è un apposito topic in no comment!
 |
perchè è il tempo fisiologico per riceverne.
Comunque a me dei festeggiamenti dell'italia non frega una cippa, lo scatto non aveva "velleità" documentaristiche per cui la foto non la metto nell'apposito topic.
ciao |
|
|
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Dedalo ha scritto: | Ballera ha scritto: | e la foto?
 |
Comunque a me dei festeggiamenti dell'italia non frega una cippa, lo scatto non aveva "velleità" documentaristiche per cui la foto non la metto nell'apposito topic.
ciao |
Permettimi di dissentire.
Io mi logo solo durante il giorno. e credo che come me ci sia anche altra gente. Una nottata di permanenza non mi sembra sufficiente per ricevere commenti.
Detto questo mi permetto anche, bonariamente, di dissentire sul fatto che se le foto non ricevono commenti vengono tolte. Mi sembra un pò il gioco del :" vado a casa e mi porto via il pallone", rubando spazio e tempo inutilmente.
Bah.
Buone foto!
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Mar 11 Lug, 2006 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Ballera ha scritto: | Dedalo ha scritto: | Ballera ha scritto: | e la foto?
 |
ciao |
Permettimi di dissentire.
Io mi logo solo durante il giorno. e credo che come me ci sia anche altra gente. Una nottata di permanenza non mi sembra sufficiente per ricevere commenti.
Detto questo mi permetto anche, bonariamente, di dissentire sul fatto che se le foto non ricevono commenti vengono tolte. Mi sembra un pò il gioco del :" vado a casa e mi porto via il pallone", rubando spazio e tempo inutilmente.
Bah.
Buone foto!
 |
la foto è stata inserita nel tardo pomeriggio di ieri, è stata tolta nella tarda mattinata di oggi. In quel momento aveva ricevuto oltre 50 visite senza alcun commento. Pur non comprendendo il perchè ho ritenuto lo scatto poco interessante. E proprio per non sprecare spazio al forum e tempo.
Probabilmente sbaglio, non volermene.
Ciao |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
|
|
|