photo4u.it

Nuovo EosMan!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
yak
utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 3:59 pm    Oggetto: Nuovo EosMan! Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho appena comprato una Canon 350D e sono alla scoperta di questa macchina. Visto che tra una settimana parto per le vacanze ed avrò tutto il tempo per imparare ad usarla Very Happy vorrei sapere da voi esperti, se ci sono dei parametri particolari per settare la macchina al meglio Ok! o accorgimenti da usare!
Ricordatevi che anche il più piccolo e banale dei consigli mi sarà utilissimo Wink
Grazie a tutti! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
globalspace
utente

Iscritto: 18 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 08 Lug, 2006 7:21 pm    Oggetto: Re: Nuovo EosMan! Rispondi con citazione

yak ha scritto:
Ciao a tutti, ho appena comprato una Canon 350D e sono alla scoperta di questa macchina. Visto che tra una settimana parto per le vacanze ed avrò tutto il tempo per imparare ad usarla Very Happy vorrei sapere da voi esperti, se ci sono dei parametri particolari per settare la macchina al meglio Ok! o accorgimenti da usare!
Ricordatevi che anche il più piccolo e banale dei consigli mi sarà utilissimo Wink
Grazie a tutti! Very Happy

intanto complimenti per l'acquisto..gran macchina!! Ok!
dipende dalle tue esigenze e conoscenze ! Smile

se sei già pratico del mondo reflex ti basterà il manualetto e sarai già pronto a scattare foto
se invece sei un neofita leggiti PER BENE il manuale (magari qualche libro sarebbe anche meglio) e poi una volta capita la teoria esci subito a fare foto (magari in posizione P) e guarda i dati (diaframma, tempo) che ti propone la macchina .. e sperimenta !!! scatta più che puoi (con razionalità ovviamente)

vedrai che ti divertirai Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: