|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yak utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 3796 Località: Bresso
|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 3:59 pm Oggetto: Nuovo EosMan! |
|
|
Ciao a tutti, ho appena comprato una Canon 350D e sono alla scoperta di questa macchina. Visto che tra una settimana parto per le vacanze ed avrò tutto il tempo per imparare ad usarla vorrei sapere da voi esperti, se ci sono dei parametri particolari per settare la macchina al meglio o accorgimenti da usare!
Ricordatevi che anche il più piccolo e banale dei consigli mi sarà utilissimo
Grazie a tutti!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
globalspace utente

Iscritto: 18 Mgg 2006 Messaggi: 188 Località: Mestre
|
Inviato: Sab 08 Lug, 2006 7:21 pm Oggetto: Re: Nuovo EosMan! |
|
|
yak ha scritto: | Ciao a tutti, ho appena comprato una Canon 350D e sono alla scoperta di questa macchina. Visto che tra una settimana parto per le vacanze ed avrò tutto il tempo per imparare ad usarla vorrei sapere da voi esperti, se ci sono dei parametri particolari per settare la macchina al meglio o accorgimenti da usare!
Ricordatevi che anche il più piccolo e banale dei consigli mi sarà utilissimo
Grazie a tutti!  |
intanto complimenti per l'acquisto..gran macchina!!
dipende dalle tue esigenze e conoscenze !
se sei già pratico del mondo reflex ti basterà il manualetto e sarai già pronto a scattare foto
se invece sei un neofita leggiti PER BENE il manuale (magari qualche libro sarebbe anche meglio) e poi una volta capita la teoria esci subito a fare foto (magari in posizione P) e guarda i dati (diaframma, tempo) che ti propone la macchina .. e sperimenta !!! scatta più che puoi (con razionalità ovviamente)
vedrai che ti divertirai  _________________ Apple iMac G5 20" iSight 1.5 Gb Ram
Canon EOS 350D + 50mm f/1.8 + Tamron 28-75 f/2.8
Apple MacBook C2D 1 Gb Ram White |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|