photo4u.it

la defense n.1 - 2006

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuliano
utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 6:23 pm    Oggetto: la defense n.1 - 2006 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ave Ave Ave
MAGNIFICA, che occhio, composizione perfetta
Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
aurelios
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuliano non me ne volere ma questo scatto non mi dice molto, potevi trovare un'inquadratura più incisiva, questa non è al tuo livello abituale ...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Wodan
utente

Iscritto: 02 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spero non me ne vorrai ma la trovo un pochino debole e ciò che mi disturba maggiormente è che pende a destra Triste
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
giuliano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Wodan ha scritto:
Spero non me ne vorrai ma la trovo un pochino debole e ciò che mi disturba maggiormente è che pende a destra Triste

che possa apparire un'immagine poco significativa la ritengo un'opinione del tutto legittima Smile (anche se mi interesserebbe sapere il perchè);
sul fatto che penda a destra, invece, non sono d'accordo: le linee verticali sono perfette. Se ti riferisci alla linea degli scalini beh... non è su quella linea che ho costruito la composizione poichè sarebbero risultati storti i palazzoni.
Grazie a tutti per i commenti.
Ciao. Giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Wodan
utente

Iscritto: 02 Mar 2006

MessaggioInviato: Lun 03 Lug, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Premetto che il mio è un giudizio del tutto personale e che nulla lo rende migliore o più vero del tuo o di quello di chiunque altro. Smile

A mio avviso una foto è bella quanto più è particolare, anche un soggetto visto e rivisto se fotografato sotto una diversa luce e/o prospettiva può risultare interessante. Ok!
Nel tuo scatto mi trovo di fronte ad un soggetto conosciuto, immortalato da una punto di vista conosciuto in una giornata uggiosa Triste
Il bel colore del tappeto e la strana fontana, secondo me, non giustificano lo scatto. Triste
Hai fatto la stessa foto di notte? Con la fontana, l'arco ed i palazzi illuminati?

Che ne pensi del taglio della tua foto qui sotto?

album_pic.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  79.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 140 volta(e)

album_pic.jpg

giuliano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Lug, 2006 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ti ringrazio per la precisazione Smile
ho fatto anche la foto di notte, ma mi piace di più questa che non conoscevo come un'inquadratura frequente.
Preferisco il taglio originale perchè ritengo che la presenza del palazzo a vetri sulla sinistra e la maggior presenza in primo piano del tappeto conferiscano tridimensionalità al'immagine.
di quel luogo ne ho ancora due o tre da sottoporti! Wink
Ciao. giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: