photo4u.it

[Consiglio] cosa con 300€??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
TurbiX
nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:27 am    Oggetto: [Consiglio] cosa con 300€?? Rispondi con citazione

Hola!
Sono da poco appassionato di fotografia e non ho neanche una macchina fotografica!! Quindi chiedo lumi a voi esperti!! Di certo non una professionale ma direi anche di certo non la compattina più scanchenica da 50€ al supermercato. Cioè una cosa che se poi mi appassiono non la devo proprio cambiare subito e al tempo stesso se non divento proprio un appassionato posso comunque utilizzarla ottenendo buoni risultati. Ma esiste tutto ciò sotto i 300€?
Mi hanno consigliato la Panasonic Lumix DMC-LZ5 ma per me è arabo, qualsiasi mi venga consigliata la prendo per buono. Quindi chiedo qui sperando di ottenere numerose risposte e tante opinioni.
Ringrazio in anticipo chi ha deciso di aiutarmi Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giuliano1970
utente

Iscritto: 21 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 12:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In quella fascia di prezzo, senza dubbio la Fuji S5600. Guarda nel forum Fuji, ci sono thread con molte foto e opinioni, è una buona macchina Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
TurbiX
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 12:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie giuliano vado a vedere Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giuliano1970 ha scritto:
In quella fascia di prezzo, senza dubbio la Fuji S5600. Guarda nel forum Fuji, ci sono thread con molte foto e opinioni, è una buona macchina Ok!

Confermo è quanto di meglio puoi comprare con quella cifra ,e non sfigura anche in confronto a macchine ben più costose e blasonate Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurbiX
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 26 Mgg, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ho visto, è veramente powah!! però resto perplesso delle dimensioni, forse è un po' troppo enorme per me eheh dopo lavoro ho fatto un giretto nei negozi in centro ma non l'aveva nessuno per vederla dal vivo. proverò degli altri.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
TurbiX
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 31 Mgg, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se a qualcuno alla fine ho appena ordinato (e pagato) la Panasonic Lumix DMC-LZ5 Black + SD 1 GB = 285€ (s.s. incluse) da Pixxass.de

che dite me ne pentirò?? tra 12 giorni dovrebbe arrivarmi a casa e allora me ne renderò conto Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

TurbiX ha scritto:
se a qualcuno alla fine ho appena ordinato (e pagato) la Panasonic Lumix DMC-LZ5 Black + SD 1 GB = 285€ (s.s. incluse) da Pixxass.de

che dite me ne pentirò?? tra 12 giorni dovrebbe arrivarmi a casa e allora me ne renderò conto Mah

che ne pensi della macchina che hai preso?
sono interessato anche io alla lumix, mi daresti un tuo giudizio sullo stabilizzatore e sul ritardo di scatto?
grazie....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 8:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa che la s5600 agli alti ISO rende meglio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TurbiX
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
TurbiX ha scritto:

che ne pensi della macchina che hai preso?
sono interessato anche io alla lumix, mi daresti un tuo giudizio sullo stabilizzatore e sul ritardo di scatto?
grazie....

scusa la risposta in ritardo ma non passavo da un po' Wink

lo stabilizzatore si sente eccome per quanto mi riguarda, ho fatto prove con e senza.
per il ritardo di scatto sinceramente non saprei cosa dirti, non me ne intendo e non ho mai avuto altre fotocamere per fare una paragone sorry

se poi vuoi delle foto stanno nella mia galleria.

Si la 5600 è sicuramente meglio ad alti ISO in condizioni di scarsa luminosità, ma l'ho scartata in principio per le sue dimensioni. Ti dirò ogni tanto me ne pento di non aver preso la 5600 ma poi quando mi ritrovo in certe situazioni sono contento di non averla presa eheh

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, ora che sei armato, non mi resta altro che augurarti: buone foto! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Lug, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi associo! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: