Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TurbiX nuovo utente

Iscritto: 26 Mgg 2006 Messaggi: 26
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 11:27 am Oggetto: [Consiglio] cosa con 300€?? |
|
|
Hola!
Sono da poco appassionato di fotografia e non ho neanche una macchina fotografica!! Quindi chiedo lumi a voi esperti!! Di certo non una professionale ma direi anche di certo non la compattina più scanchenica da 50€ al supermercato. Cioè una cosa che se poi mi appassiono non la devo proprio cambiare subito e al tempo stesso se non divento proprio un appassionato posso comunque utilizzarla ottenendo buoni risultati. Ma esiste tutto ciò sotto i 300€?
Mi hanno consigliato la Panasonic Lumix DMC-LZ5 ma per me è arabo, qualsiasi mi venga consigliata la prendo per buono. Quindi chiedo qui sperando di ottenere numerose risposte e tante opinioni.
Ringrazio in anticipo chi ha deciso di aiutarmi  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giuliano1970 utente
Iscritto: 21 Apr 2006 Messaggi: 183
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 12:33 pm Oggetto: |
|
|
In quella fascia di prezzo, senza dubbio la Fuji S5600. Guarda nel forum Fuji, ci sono thread con molte foto e opinioni, è una buona macchina  |
|
|
 |
TurbiX nuovo utente

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
grazie giuliano vado a vedere  |
|
|
 |
#Paolo Guidetti# utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006 Messaggi: 5641 Località: Appennino Reggiano (RE)
|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 2:17 pm Oggetto: |
|
|
Giuliano1970 ha scritto: | In quella fascia di prezzo, senza dubbio la Fuji S5600. Guarda nel forum Fuji, ci sono thread con molte foto e opinioni, è una buona macchina  |
Confermo è quanto di meglio puoi comprare con quella cifra ,e non sfigura anche in confronto a macchine ben più costose e blasonate  _________________ Una volta ero registrato come Sickboy |
|
|
 |
TurbiX nuovo utente

|
Inviato: Ven 26 Mgg, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
si ho visto, è veramente powah!! però resto perplesso delle dimensioni, forse è un po' troppo enorme per me eheh dopo lavoro ho fatto un giretto nei negozi in centro ma non l'aveva nessuno per vederla dal vivo. proverò degli altri. |
|
|
 |
TurbiX nuovo utente

|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 11:21 am Oggetto: |
|
|
se a qualcuno alla fine ho appena ordinato (e pagato) la Panasonic Lumix DMC-LZ5 Black + SD 1 GB = 285€ (s.s. incluse) da Pixxass.de
che dite me ne pentirò?? tra 12 giorni dovrebbe arrivarmi a casa e allora me ne renderò conto  |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 2:05 pm Oggetto: |
|
|
TurbiX ha scritto: | se a qualcuno alla fine ho appena ordinato (e pagato) la Panasonic Lumix DMC-LZ5 Black + SD 1 GB = 285€ (s.s. incluse) da Pixxass.de
che dite me ne pentirò?? tra 12 giorni dovrebbe arrivarmi a casa e allora me ne renderò conto  |
che ne pensi della macchina che hai preso?
sono interessato anche io alla lumix, mi daresti un tuo giudizio sullo stabilizzatore e sul ritardo di scatto?
grazie.... |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 8:09 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che la s5600 agli alti ISO rende meglio... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
TurbiX nuovo utente

|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
jigen ha scritto: | TurbiX ha scritto: | se a qualcuno alla fine ho appena ordinato (e pagato) la Panasonic Lumix DMC-LZ5 Black + SD 1 GB = 285€ (s.s. incluse) da Pixxass.de
che ne pensi della macchina che hai preso?
sono interessato anche io alla lumix, mi daresti un tuo giudizio sullo stabilizzatore e sul ritardo di scatto?
grazie.... |
scusa la risposta in ritardo ma non passavo da un po'
lo stabilizzatore si sente eccome per quanto mi riguarda, ho fatto prove con e senza.
per il ritardo di scatto sinceramente non saprei cosa dirti, non me ne intendo e non ho mai avuto altre fotocamere per fare una paragone sorry
se poi vuoi delle foto stanno nella mia galleria.
Si la 5600 è sicuramente meglio ad alti ISO in condizioni di scarsa luminosità, ma l'ho scartata in principio per le sue dimensioni. Ti dirò ogni tanto me ne pento di non aver preso la 5600 ma poi quando mi ritrovo in certe situazioni sono contento di non averla presa eheh _________________ Panasonic Lumix LZ5 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 7:56 pm Oggetto: |
|
|
Beh, ora che sei armato, non mi resta altro che augurarti: buone foto!  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Dom 02 Lug, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
mi associo!  |