Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
adolfo utente

Iscritto: 18 Giu 2006 Messaggi: 138
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 4:06 pm Oggetto: fz 30 |
|
|
ciao a tutti scrivo per la prima volta sono in procinto di comperare una fz30 che troppo mi piace per sostituire la datata s 7000 con la quale mi sono divertito.... cosa si deve gurdare per avere di suddetta fotocamera nella versione piu decente di aggiornamento?
sembra che la fz30 nera che a me piace di colore nero non sia piu in produzione???
grazie a quanto vorranno rispondermi...
ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 5:18 pm Oggetto: |
|
|
gira una voce di un'uscita per il 17 luglio di una FZ50, se puoi aspetta questi 20 giorni
ho la FZ30 ma non capisco a cosa ti riferisci con aggiornamento _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
muyoga utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006 Messaggi: 804
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 7:55 pm Oggetto: |
|
|
fz50? e la 40? _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 31 Località: Roma
|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
davvero ?? setu ma non sai mica che tipo di caratteristiche dovrebbe avere e all'incirca il prezzo??m chè anch'io mi sono deciso per la fz30 ma sto trovando difficoltà a trovarla online a buoni prezzi perchè in parecchi siti è sparita |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
prendila da trony, dovresti trovarla sicuramente e a circa 509-520€
in caso il 3 luglio quì è disponibile e il prezzo è buono:
http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=15&products_id=45434&%3CosCsid%3E
per la fz50...bo ho cercato delle news, ma non trovo nessuna notizia...setu, posta il sito dove lo hai letto please  _________________
"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..." |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 10:12 pm Oggetto: Re: fz 30 |
|
|
adolfo ha scritto: | sembra che la fz30 nera che a me piace di colore nero non sia piu in produzione???
ciao |
non è assolutamente vero, nei vari negozi online ci sono continui arrivi della versione "black". _________________
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mar 27 Giu, 2006 11:03 pm Oggetto: |
|
|
notizie fz50, è tutta una farsa, ecco la notizia, leggete tutto il post, addirittura un tizio dice che è la fz49.99 mwahahahaha
http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1033&message=18940356 _________________
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
grazie mille muyoga.oggi appena posso scappo dal lavoro e vado a controllare se c'è da Trony ..vorrei cercare di averla per lunedì .. |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 7:31 am Oggetto: |
|
|
grazie mille muyoga.oggi appena posso scappo dal lavoro e vado a controllare se c'è da Trony ..vorrei cercare di averla per lunedì .. |
|
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 8:06 am Oggetto: |
|
|
se da trony non la trovi si trova online su sanmarinophoto.com a 505 euri  _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
setu utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 1293 Località: Rescaldina
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 8:08 am Oggetto: |
|
|
era un post di un francese, parecchio sicuro di se
comunque sto andando proprio adesso a prendere la sorellina della FZ30, la LX1  _________________ Fiji X E1 - 18-55m |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
setu ha scritto: | era un post di un francese, parecchio sicuro di se
comunque sto andando proprio adesso a prendere la sorellina della FZ30, la LX1  |
solo voci...in bocca al lupo per la sorellina lx1 poi posta le impressioni e le foto  _________________
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 6:15 pm Oggetto: |
|
|
da trony solo silver..che rabbia !!!!
dici sanmarinophoto .. ma è sicuro ?? ho letto che non rilascia scontrino, come si fa in caso di necessità, sempre scongiurando ovviamente per la validità della garanzia ?? |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 6:19 pm Oggetto: |
|
|
che dite è una bufala prenedre una fz30 nera d'importazione europea ?? gode della garanzia italina oppure no ?? |
|
|
 |
nisalfe utente

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 177 Località: napoli mergellina
|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 8:14 pm Oggetto: |
|
|
mollyno ha scritto: | da trony solo silver..che rabbia !!!!
dici sanmarinophoto .. ma è sicuro ?? ho letto che non rilascia scontrino, come si fa in caso di necessità, sempre scongiurando ovviamente per la validità della garanzia ?? |
Non ti far raccontare balle! Io lo scontrino l'ho avuto e la serietà e correttezza della ditta è al massimo. Nisalfe |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 10:32 pm Oggetto: |
|
|
nisalfe ma tu l'hai acquistata su sanmarino ?? ciò che ti hanno dato come scontrino e ricevuta di pagamento hai verificato e viene accettato dall'assiestenza di panasonic italia ??
secondo voi che tipo di scheda di memoria mi serve da acquistare insieme alla fz30 ?? |
|
|
 |
muyoga utente attivo

|
Inviato: Mer 28 Giu, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
mollyno ha scritto: | secondo voi che tipo di scheda di memoria mi serve da acquistare insieme alla fz30 ?? |
compra una SD non una MMC, sono più lente, prendi una sd veloce, magari una 150x
io ho una twinmos 1gb ultra-x 150x, e mi salva 22mb di raw in 3sec.
|
 |
fantasma utente

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 186
|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 1:46 pm Oggetto: |
|
|
mollyno ha scritto: | nisalfe ma tu l'hai acquistata su sanmarino ?? ciò che ti hanno dato come scontrino e ricevuta di pagamento hai verificato e viene accettato dall'assiestenza di panasonic italia ??
secondo voi che tipo di scheda di memoria mi serve da acquistare insieme alla fz30 ?? |
amici hanno comprato delle 350d da sanmarino e hanno ricevuto tutto quello che serviva e è tutto in garanzia!noi magari siamo anche avantaggiati perchè distiamo 8 km dal negozio e ce le andiamo a prendere a mano
Da come ne parlano è una negozio serio _________________ At salod e grezia |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
muyoga tu dove l'hai presa la tua scheda che online non riesco a trovarla ?? così visto che per avere la mia fz30 mi stanno facendo penare magari intanto mi avvantaggio cominciando a comprare la sd !!!!!!  |
|
|
 |
mollyno nuovo utente

|
Inviato: Gio 29 Giu, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
comunque oggi ho ordinato la fz30 nera su sanmarinophoto.nonl'aveva disponibile ma mi ha assicurato che dovrebbe essere in negozio per la prossima settimana.dio che impazienza !!!!!
un grazie a tutti.siete come al solito preziosi |
|
|
 |
|