photo4u.it

fz 30
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
adolfo
utente

Iscritto: 18 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 4:06 pm    Oggetto: fz 30 Rispondi con citazione

ciao a tutti scrivo per la prima volta sono in procinto di comperare una fz30 che troppo mi piace per sostituire la datata s 7000 con la quale mi sono divertito.... cosa si deve gurdare per avere di suddetta fotocamera nella versione piu decente di aggiornamento?
sembra che la fz30 nera che a me piace di colore nero non sia piu in produzione???
grazie a quanto vorranno rispondermi...
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 5:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gira una voce di un'uscita per il 17 luglio di una FZ50, se puoi aspetta questi 20 giorni

ho la FZ30 ma non capisco a cosa ti riferisci con aggiornamento

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muyoga
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fz50? Surprised e la 40?

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

davvero Cool ?? setu ma non sai mica che tipo di caratteristiche dovrebbe avere e all'incirca il prezzo??m chè anch'io mi sono deciso per la fz30 ma sto trovando difficoltà a trovarla online a buoni prezzi perchè in parecchi siti è sparita
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

prendila da trony, dovresti trovarla sicuramente e a circa 509-520€

in caso il 3 luglio quì è disponibile e il prezzo è buono:
http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=15&products_id=45434&%3CosCsid%3E

per la fz50...bo ho cercato delle news, ma non trovo nessuna notizia...setu, posta il sito dove lo hai letto please Smile

"Metà del mondo lotta per mettersi in evidenza, l'altra metà per non farsi vedere da nessuno..."
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 10:12 pm    Oggetto: Re: fz 30 Rispondi con citazione

adolfo ha scritto:
sembra che la fz30 nera che a me piace di colore nero non sia piu in produzione???
ciao

non è assolutamente vero, nei vari negozi online ci sono continui arrivi della versione "black".

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 27 Giu, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

notizie fz50, è tutta una farsa, ecco la notizia, leggete tutto il post, addirittura un tizio dice che è la fz49.99 mwahahahaha

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1033&message=18940356

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille muyoga.oggi appena posso scappo dal lavoro e vado a controllare se c'è da Trony Cool ..vorrei cercare di averla per lunedì Cool Smile ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille muyoga.oggi appena posso scappo dal lavoro e vado a controllare se c'è da Trony Cool ..vorrei cercare di averla per lunedì Cool Smile ..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 8:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se da trony non la trovi si trova online su sanmarinophoto.com a 505 euri Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
setu
utente attivo

Iscritto: 26 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

era un post di un francese, parecchio sicuro di se
Wink

comunque sto andando proprio adesso a prendere la sorellina della FZ30, la LX1 Very Happy

muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

setu ha scritto:
era un post di un francese, parecchio sicuro di se
Wink

comunque sto andando proprio adesso a prendere la sorellina della FZ30, la LX1 Very Happy

solo voci...in bocca al lupo per la sorellina lx1 Smile poi posta le impressioni e le foto Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da trony solo silver..che rabbia !!!!
dici sanmarinophoto .. ma è sicuro ?? ho letto che non rilascia scontrino, come si fa in caso di necessità, sempre scongiurando ovviamente Very Happy per la validità della garanzia ??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che dite è una bufala prenedre una fz30 nera d'importazione europea ?? gode della garanzia italina oppure no ??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nisalfe
utente

Iscritto: 01 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mollyno ha scritto:
da trony solo silver..che rabbia !!!!
dici sanmarinophoto .. ma è sicuro ?? ho letto che non rilascia scontrino, come si fa in caso di necessità, sempre scongiurando ovviamente Very Happy per la validità della garanzia ??

Non ti far raccontare balle! Io lo scontrino l'ho avuto e la serietà e correttezza della ditta è al massimo. Ok! Nisalfe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nisalfe ma tu l'hai acquistata su sanmarino ?? ciò che ti hanno dato come scontrino e ricevuta di pagamento hai verificato e viene accettato dall'assiestenza di panasonic italia ??

secondo voi che tipo di scheda di memoria mi serve da acquistare insieme alla fz30 ??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
muyoga
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 28 Giu, 2006 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mollyno ha scritto:
secondo voi che tipo di scheda di memoria mi serve da acquistare insieme alla fz30 ??

compra una SD non una MMC, sono più lente, prendi una sd veloce, magari una 150x
io ho una twinmos 1gb ultra-x 150x, e mi salva 22mb di raw in 3sec.
Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fantasma
utente

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mollyno ha scritto:
nisalfe ma tu l'hai acquistata su sanmarino ?? ciò che ti hanno dato come scontrino e ricevuta di pagamento hai verificato e viene accettato dall'assiestenza di panasonic italia ??

amici hanno comprato delle 350d da sanmarino e hanno ricevuto tutto quello che serviva e è tutto in garanzia!noi magari siamo anche avantaggiati perchè distiamo 8 km dal negozio e ce le andiamo a prendere a mano
Da come ne parlano è una negozio serio

mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

muyoga tu dove l'hai presa la tua scheda che online non riesco a trovarla ?? così visto che per avere la mia fz30 mi stanno facendo penare magari intanto mi avvantaggio cominciando a comprare la sd !!!!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mollyno
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 29 Giu, 2006 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

comunque oggi ho ordinato la fz30 nera su sanmarinophoto.nonl'aveva disponibile ma mi ha assicurato che dovrebbe essere in negozio per la prossima settimana.dio che impazienza !!!!!
un grazie a tutti.siete come al solito preziosi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: