photo4u.it

Sony alfa.. quasi quasi..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alecensi82
utente

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 7:20 pm    Oggetto: Sony alfa.. quasi quasi.. Rispondi con citazione

Sul sito sony sono cominciate le prenotazioni per la reflex successore della 5d... quasi quasi ci faccio un pensierino..

L'unica cosa che mi ferma e che probabilmente a breve uscirà anche un modello più performante, forse il successore dalla 7d..

Ciò me lo ha fatto pensare leggendo tutti i dati tecnici disponibili sul sito sony... su alcune funzionalità c'è scrotto NO... forse sta a significare che prevedono un modello maggiore che abbia quella funzionalità in più.. altrimenti non ce lo mettevano per niente..

La sony mi piace.. per la qualità del sensore si và sicuri, dato che già produceva sensori per nikon non credo che ne facciano di peggiori anzi!

L'unica cosa è la batteria.. io ho 4 np-400.. saranno compatibili??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nazzza
utente

Iscritto: 03 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 7:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non sono compatibili le batterie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Unica cosa che a me dispiace che non ci sia sulla Alpha 100 è l'attacco per il Flash PC. Proprio ieri mentre gironzolavo nel sito della SONY mi sono accorto che manca appunto questo attacco. Un vero peccato, visto che con la mia 800si lo uso per pilotare le luci flash che abbiamo al Fotoclub.
Qualcuno di voi sa se esiste come accessorio da collocare sulla slitta?
Io anche in passato non lo ho mai visto come accessorio Minolta, ma potrebbe essermi sfuggito avendolo sulla mia 800si...

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì, basta prendere un convertitore sca, al limite se non trovi quello con uscita pc ne metti due in serie, uno minolta-contatto caldo e uno contatto caldo-pc.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Dolomitico
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
sì, basta prendere un convertitore sca, al limite se non trovi quello con uscita pc ne metti due in serie, uno minolta-contatto caldo e uno contatto caldo-pc.

Grazie per la risposta! Comunque, non trovi che è un vero peccato che non lo abbiano messo?

Ciao,
Claudio

Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh, su una macchina di fascia bassa è normale, nemmeno le reflex a pellicola lo avevano... certo, avrebbero risolto molti problemi con una spesa ridicola, ma è questione + di marketing che di costi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: