|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alecensi82 utente

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 154 Località: Macerata
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 7:20 pm Oggetto: Sony alfa.. quasi quasi.. |
|
|
Sul sito sony sono cominciate le prenotazioni per la reflex successore della 5d... quasi quasi ci faccio un pensierino..
L'unica cosa che mi ferma e che probabilmente a breve uscirà anche un modello più performante, forse il successore dalla 7d..
Ciò me lo ha fatto pensare leggendo tutti i dati tecnici disponibili sul sito sony... su alcune funzionalità c'è scrotto NO... forse sta a significare che prevedono un modello maggiore che abbia quella funzionalità in più.. altrimenti non ce lo mettevano per niente..
La sony mi piace.. per la qualità del sensore si và sicuri, dato che già produceva sensori per nikon non credo che ne facciano di peggiori anzi!
L'unica cosa è la batteria.. io ho 4 np-400.. saranno compatibili?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nazzza utente
Iscritto: 03 Ott 2005 Messaggi: 401
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 7:43 pm Oggetto: |
|
|
non sono compatibili le batterie |
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
Unica cosa che a me dispiace che non ci sia sulla Alpha 100 è l'attacco per il Flash PC. Proprio ieri mentre gironzolavo nel sito della SONY mi sono accorto che manca appunto questo attacco. Un vero peccato, visto che con la mia 800si lo uso per pilotare le luci flash che abbiamo al Fotoclub.
Qualcuno di voi sa se esiste come accessorio da collocare sulla slitta?
Io anche in passato non lo ho mai visto come accessorio Minolta, ma potrebbe essermi sfuggito avendolo sulla mia 800si...
Ciao,
Claudio _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 8:38 pm Oggetto: |
|
|
sì, basta prendere un convertitore sca, al limite se non trovi quello con uscita pc ne metti due in serie, uno minolta-contatto caldo e uno contatto caldo-pc. |
|
|
 |
Dolomitico utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006 Messaggi: 830 Località: Ortisei (BZ)
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | sì, basta prendere un convertitore sca, al limite se non trovi quello con uscita pc ne metti due in serie, uno minolta-contatto caldo e uno contatto caldo-pc. |
Grazie per la risposta! Comunque, non trovi che è un vero peccato che non lo abbiano messo?
Ciao,
Claudio _________________ Minolta 800si - Panasonic DMC-FX7 - Sony Alpha 100
Minolta AF 20/2,8 - Minolta AF 50/1,7 - Minolta AF 24-85/3,5-4,5 - Minolta AF 80-200/2,8 - Sony DT 18-70/3,5-5,6 |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2006 8:23 pm Oggetto: |
|
|
beh, su una macchina di fascia bassa è normale, nemmeno le reflex a pellicola lo avevano... certo, avrebbero risolto molti problemi con una spesa ridicola, ma è questione + di marketing che di costi. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|