photo4u.it

chi cercava la protezione lcd per la s9500/s5600

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
wolves
utente

Iscritto: 25 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 3:15 pm    Oggetto: chi cercava la protezione lcd per la s9500/s5600 Rispondi con citazione

http://www.foto-tip.pl/sklep/product_info.php?currency=EUR&cPath=48&products_id=673

questo è il link al cambio la protezione viene circa 13 euro spedizione a parte

per vostra curiosità oltre allo sportellino ha anche una piastrina in metacrilato che protegge fisicamente lo schermo, per il fissaggio ha un adesivo della 3M sui bordi, è simile a quello che avevo sulla S7000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come hai fatto ad andare a pescarlo... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
miamiphoto
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grandeee
lo prendo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehm vorrei prenderlo anche io ma non ci capisco un tubo... questi qui accettano contrassegni? Imbarazzato

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
wow!
nuovo utente

Iscritto: 01 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd

ciao
antonio dp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoClick
utente

Iscritto: 10 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se posso dire la mia Non ci siamo
L'oggetto in questione viene mostrato montato su una z3 che ha mooolto più spazio "inutilizzato" in zona lcd... sulla s5600 c'è molto meno spazio per sfruttare l'adesivo e, a vedere le dimensioni dell'aggeggio, andrebbe a creare qualche conflitto con i pulsanti prossimi all'lcd...
IMHO nn è la cosa più comoda che esista, molto meglio un semplice adesivo di protezione, più economico e sicuramente funzionale (a meno che siate abituati a prendere a sassate il display per ingannare il tempo in attesa di un buon soggetto da fotografare e quindi vi serve una protezione più robusta di una semplice pellicola LOL LOL )
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix5600 ha scritto:
Ehm vorrei prenderlo anche io ma non ci capisco un tubo... questi qui accettano contrassegni? Imbarazzato

No, bisogna fare un bonifico al loro conto tedesco, lo dicono in questa pagina.

Aggiungo, come spese di spedizione parlano di un importo tra 4.5 e 10 euro, danno 10 giorni per restituire la merce (se non rovinata...)

wow! ha scritto:
L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd

Marvin ha un sito? Un indirizzo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco il mio piccolo contributo

http://cgi.ebay.ch/Fuji-LCD-s7000-s5600-s9500-Displayschutz-Sonnenblende_W0QQitemZ260000524924QQihZ016QQcategoryZ32919QQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tancro
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow! ha scritto:

ciao
antonio dp

scusa come potrebbe un pezzo di plastica attacata con l'adesivo a permetttere la ruotazione del display??? Mah

forse intendi con qualche specchio o simili??? cmq non credo che lo faccai Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
miamiphoto
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raga
su ebay è ok, ma non accetta paypal e per fare un bonifico estero la banca a me ha preso l'ultima volta 25 euro di spese.
Più il tempo per la coda...

Sul sito estero è lo stesso.
Una soluzione potrebbe essere raggruppare un pò di gente (magari stessa città) e fare un ordine unico con divisione delle spese.

Per gli adesivi LCD ... chi ha detto che sono èiù economici?
6 adesivi 10 euro più spedizione.... su ebay!!!!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoClick
utente

Iscritto: 10 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 8:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho detto io xkè avevo visto su uno shop 3 adesivi 3.50€, ahimè nn ricordo che shop Very Happy
Cmq rimango convinto del fatto che nn sia adatto alla s5600 (era uno degli accessori che avrei voluto acquistare, ma non appena ho avuto in mano suddetta macchina ho capito che nn ci sarebbe mai andato bene...)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wow!
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow! ha scritto:

Marvin ha un sito? Un indirizzo?[/quote]

eccolo, ma non credo vendano per corrispondenza
http://www.marvin.it/

ciao
antonio dp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wow!
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tancro ha scritto:
wow! ha scritto:

ciao
antonio dp

scusa come potrebbe un pezzo di plastica attacata con l'adesivo a permetttere la ruotazione del display??? Mah

forse intendi con qualche specchio o simili??? cmq non credo che lo faccai Smile

naturalmente sto parlando dello "sportellino" http://www.foto-tip.pl/sklep/product_info.php?currency=EUR&cPath=48&products_id=673

ciao!

antonio dp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
randomaze
utente

Iscritto: 01 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tancro, credo che wow! stia parlando della 9500 (che ha il display orientabile)

wow!, credo che tancro stia parlando della 5600 (che non ha il display orientabile)

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

potrebbe andare per tutti che ne dite?

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=95286
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Novrain
utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un nostro amico qui del forum usava, come alternativa alle protezioni per PSP e smartphones un nastro adesivo particolarmente trasparente, che poi ritagliava con una lametta attorno allo schermo lcd della macchina fotografica. A detta sua la resa finale era ottima, non lasciava residui di colla e il costo era veramente ridicolo...

Se pensate a quello che costano le altre protezioni poi...Al limite si potrebbero sovrapporre anche due strati di scotch...No? Smile

Vai a fine pagina
pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma c'è davvero bisogno di tutte queste protezioni? Con le vostre fotocamere ci giocate a calcio? LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Giu, 2006 10:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

personalmente mai usato una protezione..

tranne che prevedete una cascata di meteoriti a quel punto.. SmileSmileSmile

alfa
utente

Iscritto: 21 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Giu, 2006 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per gli adesivi potete vedere qui

http://cgi.ebay.it/12x-3M-Schutzfolie-Fuji-Finepix-S9500-S-9500-TOP_W0QQitemZ9718018933QQihZ008QQcategoryZ32919QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: