Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 3:15 pm Oggetto: chi cercava la protezione lcd per la s9500/s5600 |
|
|
http://www.foto-tip.pl/sklep/product_info.php?currency=EUR&cPath=48&products_id=673
questo è il link al cambio la protezione viene circa 13 euro spedizione a parte
per vostra curiosità oltre allo sportellino ha anche una piastrina in metacrilato che protegge fisicamente lo schermo, per il fissaggio ha un adesivo della 3M sui bordi, è simile a quello che avevo sulla S7000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 4:16 pm Oggetto: |
|
|
Come hai fatto ad andare a pescarlo...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
grandeee
lo prendo. |
|
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 6:56 pm Oggetto: |
|
|
Ehm vorrei prenderlo anche io ma non ci capisco un tubo... questi qui accettano contrassegni?  _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
wow! nuovo utente
Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:26 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd
ciao
antonio dp |
|
|
 |
FotoClick utente
Iscritto: 10 Giu 2006 Messaggi: 66
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:27 pm Oggetto: |
|
|
Se posso dire la mia
L'oggetto in questione viene mostrato montato su una z3 che ha mooolto più spazio "inutilizzato" in zona lcd... sulla s5600 c'è molto meno spazio per sfruttare l'adesivo e, a vedere le dimensioni dell'aggeggio, andrebbe a creare qualche conflitto con i pulsanti prossimi all'lcd...
IMHO nn è la cosa più comoda che esista, molto meglio un semplice adesivo di protezione, più economico e sicuramente funzionale (a meno che siate abituati a prendere a sassate il display per ingannare il tempo in attesa di un buon soggetto da fotografare e quindi vi serve una protezione più robusta di una semplice pellicola ) |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:42 pm Oggetto: |
|
|
finepix5600 ha scritto: | Ehm vorrei prenderlo anche io ma non ci capisco un tubo... questi qui accettano contrassegni?  |
No, bisogna fare un bonifico al loro conto tedesco, lo dicono in questa pagina.
Aggiungo, come spese di spedizione parlano di un importo tra 4.5 e 10 euro, danno 10 giorni per restituire la merce (se non rovinata...)
wow! ha scritto: | L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd |
Marvin ha un sito? Un indirizzo? |
|
|
 |
tifo1 utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2221 Località: Ticino-Svizzera
|
|
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:48 pm Oggetto: |
|
|
wow! ha scritto: | L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd
ciao
antonio dp |
scusa come potrebbe un pezzo di plastica attacata con l'adesivo a permetttere la ruotazione del display???
forse intendi con qualche specchio o simili??? cmq non credo che lo faccai  _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
raga
su ebay è ok, ma non accetta paypal e per fare un bonifico estero la banca a me ha preso l'ultima volta 25 euro di spese.
Più il tempo per la coda...
Sul sito estero è lo stesso.
Una soluzione potrebbe essere raggruppare un pò di gente (magari stessa città) e fare un ordine unico con divisione delle spese.
Per gli adesivi LCD ... chi ha detto che sono èiù economici?
6 adesivi 10 euro più spedizione.... su ebay!!!!!!  |
|
|
 |
FotoClick utente
Iscritto: 10 Giu 2006 Messaggi: 66
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 8:57 pm Oggetto: |
|
|
L'ho detto io xkè avevo visto su uno shop 3 adesivi 3.50€, ahimè nn ricordo che shop
Cmq rimango convinto del fatto che nn sia adatto alla s5600 (era uno degli accessori che avrei voluto acquistare, ma non appena ho avuto in mano suddetta macchina ho capito che nn ci sarebbe mai andato bene...) |
|
|
 |
wow! nuovo utente
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 9:23 pm Oggetto: |
|
|
wow! ha scritto: | L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd |
Marvin ha un sito? Un indirizzo?[/quote]
eccolo, ma non credo vendano per corrispondenza
http://www.marvin.it/
ciao
antonio dp |
|
|
 |
wow! nuovo utente
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
tancro ha scritto: | wow! ha scritto: | L'ho visto da Marvin a TO + o - allo stesso prezzo. Credo quindi che sia disponibile nei negozi più forniti. Piuttosto bisognerebbe verificare se permette la rotazione dell'lcd
ciao
antonio dp |
scusa come potrebbe un pezzo di plastica attacata con l'adesivo a permetttere la ruotazione del display???
forse intendi con qualche specchio o simili??? cmq non credo che lo faccai  |
naturalmente sto parlando dello "sportellino" http://www.foto-tip.pl/sklep/product_info.php?currency=EUR&cPath=48&products_id=673
ciao!
antonio dp |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
tancro, credo che wow! stia parlando della 9500 (che ha il display orientabile)
wow!, credo che tancro stia parlando della 5600 (che non ha il display orientabile)
 |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
|
|
 |
Novrain utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2006 Messaggi: 663 Località: Genova
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 10:07 am Oggetto: |
|
|
Un nostro amico qui del forum usava, come alternativa alle protezioni per PSP e smartphones un nastro adesivo particolarmente trasparente, che poi ritagliava con una lametta attorno allo schermo lcd della macchina fotografica. A detta sua la resa finale era ottima, non lasciava residui di colla e il costo era veramente ridicolo...
Se pensate a quello che costano le altre protezioni poi...Al limite si potrebbero sovrapporre anche due strati di scotch...No?  _________________ 40D - 17-85 IS - 70-300 IS
S5600 |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Ma c'è davvero bisogno di tutte queste protezioni? Con le vostre fotocamere ci giocate a calcio?  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
WaterFall utente attivo
Iscritto: 29 Set 2005 Messaggi: 4432 Località: Dalla Terra dei Fichi D'India :)
|
Inviato: Sab 24 Giu, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
personalmente mai usato una protezione..
tranne che prevedete una cascata di meteoriti a quel punto..    _________________ Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui) / Fujifilm S5600 - Filtro UV HMC Hoya - Lenti Macro +10 +4 +2 +1 - Lente Binocolo 15x50 |
|
|
 |
alfa utente
Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 92 Località: Battipaglia (SA)
|
|
|
 |
|