photo4u.it

Sigma 400mm f5,6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
webrunner
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 9:01 pm    Oggetto: Sigma 400mm f5,6 Rispondi con citazione

Qualcuno che possiede questo obiettivo mi darebbe un parere sulla qualità? Com'è a TA?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
*eos*
bannato

Iscritto: 14 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guardati questa bella prova!!!

http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/sigma_400_56/index.htm

ciaooooooooooooooo Ok! Ok! Ok!

cmq... bella lente!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
webrunner
utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 21 Giu, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

*eos* ha scritto:
guardati questa bella prova!!!

http://www.photozone.de/8Reviews/lenses/sigma_400_56/index.htm

ciaooooooooooooooo Ok! Ok! Ok!

cmq... bella lente!!!

Non male come lente, ma nello specifico mi interessava qualche parere sulla versione normale o APO, non quella MACRO che ho letto in giro essere la migliore, come conferma anche questo test.

GRAZIE Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lord Miklaus
utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 6:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Uhhhmmmm, interessante .... vado a cercare info info info !
Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 7:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho avuto la versione APO MACRO (quella della prova per intenderci) e non posso che parlarne bene se non per una certa pigrizia dell'autofocus. La versione precedente (solo apo) è tutta un'altra lente sia per schema ottico che per costruzione ed anche per dimensioni. Io ti consiglio caldamente la versione piu' recente.

Le prestazioni sono buone, è un ottica discretamente nitida, la piu' nitida degli universali. I colori sono quelli tipicamente Sigma, un po' caldi e tendenti al giallo.

Se usi Canon il problema principale è che è difficile trovarne una che funzioni con le digitali in quanto hanno problemi con il chip interno della messa a fuoco. Bisogna beccarne una che è stata modificata da Sigma che ormai non esegue piu' questo tipo di lavori.

Se vuoi vedere qualche foto ne ho diverse nella mia galleria (quella dei lupi ad esempio).

Se hai altre domande chiedi pure.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: