Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
webrunner utente attivo
Iscritto: 31 Mar 2005 Messaggi: 536
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:01 pm Oggetto: Sigma 400mm f5,6 |
|
|
Qualcuno che possiede questo obiettivo mi darebbe un parere sulla qualità? Com'è a TA?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
*eos* bannato
Iscritto: 14 Giu 2006 Messaggi: 124
|
|
|
 |
webrunner utente attivo
Iscritto: 31 Mar 2005 Messaggi: 536
|
Inviato: Mer 21 Giu, 2006 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Non male come lente, ma nello specifico mi interessava qualche parere sulla versione normale o APO, non quella MACRO che ho letto in giro essere la migliore, come conferma anche questo test.
GRAZIE  |
|
|
 |
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 6:41 am Oggetto: |
|
|
Uhhhmmmm, interessante .... vado a cercare info info info ! _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
Inviato: Gio 22 Giu, 2006 7:26 am Oggetto: |
|
|
io ho avuto la versione APO MACRO (quella della prova per intenderci) e non posso che parlarne bene se non per una certa pigrizia dell'autofocus. La versione precedente (solo apo) è tutta un'altra lente sia per schema ottico che per costruzione ed anche per dimensioni. Io ti consiglio caldamente la versione piu' recente.
Le prestazioni sono buone, è un ottica discretamente nitida, la piu' nitida degli universali. I colori sono quelli tipicamente Sigma, un po' caldi e tendenti al giallo.
Se usi Canon il problema principale è che è difficile trovarne una che funzioni con le digitali in quanto hanno problemi con il chip interno della messa a fuoco. Bisogna beccarne una che è stata modificata da Sigma che ormai non esegue piu' questo tipo di lavori.
Se vuoi vedere qualche foto ne ho diverse nella mia galleria (quella dei lupi ad esempio).
Se hai altre domande chiedi pure. |
|
|
 |
|