Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DaveEf utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 860 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:58 am Oggetto: ::: Try to Guess!!! ::: |
|
|
da buon provocatore .... _________________ Il problema non è tanto se “parli” con il tuo “dio”... il problema sorge se “dio” ti “risponde!””
DaveEf |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 8:09 am Oggetto: |
|
|
Direi che non c'è nulla di dire... ottima realizzazione.. superfice ombre e riflessi, però forse io, il 4u avrei provato a scavarlo invece di estruderlo.. che dici?
Con che sw lo hai fatto? _________________ www.studioem3.com - www.mcmgraphics.it |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
i riflessi del 4u sul rosso non mi convincono  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
DaveEf utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | i riflessi del 4u sul rosso non mi convincono  |
è una superficie speculare ...
in quanto al calcolo basti pensare che non è usato un render engine tradizionale ma bensì un render engine unbiased che simula alla perfezione il comportamento della luce rispettando esattamente le caratteristiche fisiche delle superfici ... enviroment .. etc ...
molto lontano da quello che fanno i tradizionali render engines che lavorano a livelli
forse ora sarai più convinto  _________________ Il problema non è tanto se “parli” con il tuo “dio”... il problema sorge se “dio” ti “risponde!””
DaveEf |
|
|
DaveEf utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
mcm ha scritto: | Direi che non c'è nulla di dire... ottima realizzazione.. superfice ombre e riflessi, però forse io, il 4u avrei provato a scavarlo invece di estruderlo.. che dici?
Con che sw lo hai fatto? |
ci sto lavorando ma devo ridurrre il numero di poligoni risultanti dall'operazione booleana  _________________ Il problema non è tanto se “parli” con il tuo “dio”... il problema sorge se “dio” ti “risponde!””
DaveEf |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:12 pm Oggetto: |
|
|
DaveEf ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | i riflessi del 4u sul rosso non mi convincono  |
in quanto al calcolo basti pensare che non è usato un render engine tradizionale ma bensì un render engine unbiased che simula alla perfezione il comportamento della luce rispettando esattamente le caratteristiche fisiche delle superfici ... enviroment .. etc ...
molto lontano da quello che fanno i tradizionali render engines che lavorano a livelli
forse ora sarai più convinto  |
ti credo sulla parola perchè non ci ho capito nulla
scherzo ho capito ma io mi riferivo al colore del riflesso che mi sarebbe piaciuto più rosso vivo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
DaveEf utente attivo

|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | DaveEf ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | i riflessi del 4u sul rosso non mi convincono  |
forse ora sarai più convinto  |
ti credo sulla parola perchè non ci ho capito nulla
scherzo ho capito ma io mi riferivo al colore del riflesso che mi sarebbe piaciuto più rosso vivo  |
in realtà è la scritta 4u che si riflette sulla supericie rossa ....
ma è solo l'inizio di un progetto simpatico ...  _________________ Il problema non è tanto se “parli” con il tuo “dio”... il problema sorge se “dio” ti “risponde!””
DaveEf |
|
|
|