Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MarcoGe utente
Iscritto: 26 Set 2004 Messaggi: 66 Località: Genova
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 7:48 pm Oggetto: Ho acquistato su internet...risultato... |
|
|
Venerdi scorso dopo aver finalmente deciso per l'acquisto della Fuji s5600 faccio il grande passo e la ordino. Scelgo pixmania con pagamento in contrassegno, corriere Bartolini. Ieri (martedi) telefono al corriere della mia città, cosi tanto per sapere se c'era il pacco in vista, l'operatore mi fa "guarda è arrivato poco fa se vuoi puoi venire a prenderlo". Perfetto, penso, salto in moto e vado a prenderlo, attraversando peraltro tutta la città. Arrivo, vado in magazzino...ed ecco la sorpresa...Scusaci tanto, il pacco è sbagliato, hanno invertito il tuo con uno di bari quindi dobbiamo aspettare che ci ritorni il tuo...Pixmania a dire il vero non c'entra nulla...Colpa del corriere...Che tra l'altro non ha un indirizzo ne un numero di una sede centrale per lamentarsi un po'...Vabbè, contatto pixmania che mi da il numero del centro smistamento di Milano di Bartolini, risultato domani il pacco dovrebbe arrivare a Genova...Speriamo!
A parte aspettare e sperare cosa posso fare per smuovere un po le acque? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 8:35 pm Oggetto: |
|
|
nada, bartolini è un corriere serio e preciso.
la tua è stata sfiga, ne sbaglieranno 1 su 100.000 pacchi.
anzi pensa al povero dipendente come gli stanno lavando la testa.... |
|
|
 |
fly58 utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1257 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
se ti può far piacere,la settimana scorsa, un tele olympus che mi era stato spedito da Busto Arsizio con spedizione tassativa in 24 ore è arrivato fino a Potenza perchè il corriere (SDA) pensava che TN fosse la targa di Trapani!! Morale della favola l'obbiettivo mi è arrivato dopo cinque giorni!!!
ciao Fly  _________________ Fiorenzo >>>fly58<<< |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
|
|
 |
Canna Lucente utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004 Messaggi: 949 Località: Roma
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
miami.vice ha scritto: | nada, bartolini è un corriere serio e preciso.
la tua è stata sfiga, ne sbaglieranno 1 su 100.000 pacchi.
anzi pensa al povero dipendente come gli stanno lavando la testa.... |
A me hanno perso un pc (un tower) e il secondo è arrivato abbozzato...
Sui corrieri purtroppo se ne sentono di tutti i colori
Ciao!
Max _________________ CANON Eos 5D + Canon 50 1,8 Mk II + Canon 70-300 DO IS USM + Tamron SP AF 17-35 2.8-4 + Canon 24-105 L IS USM + Canon Speedlite 550 Ex |
|
|
 |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 5:08 pm Oggetto: |
|
|
tanto ne è roba loro _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 6:13 pm Oggetto: |
|
|
io con pixmania e dhl 24ore................7 giorni, ripeto.............
7GIORNI ci ha messo il pacco..............no comment _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
|
 |
dago non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005 Messaggi: 2447
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 6:34 pm Oggetto: |
|
|
IO CON SDA 3 SETTIMANE PER UN CAVALLETTO ARRIVATO DAL TAIWAN IL GIORNO DOPO ERA IN ITALIA, E TRE SETTIMANE DA MILANO A CASA MIA |
|
|
 |
Matrix utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005 Messaggi: 1528 Località: Milano
|
Inviato: Gio 15 Giu, 2006 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Massì... qualche giorno di ritardo è capitato anche a me sugli acquisti online... però secondo me ci può stare... l'importante è che il ritardo sia accettabile e non una eternità...  _________________ Canon EOS 7D + BG-E7 | 10-22 usm | 24-70/2.8 L | 70-200/4 IS L | Speedlight 430ex | |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 1:30 am Oggetto: |
|
|
ho un amico che per sbarcare il lunario con l'università i primi anni ha lavorato per un corriere. Mi ha consigliato, nei limiti del possibile, di non affidare MAI nulla ad un corriere. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 1:35 am Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | ho un amico che per sbarcare il lunario con l'università i primi anni ha lavorato per un corriere. Mi ha consigliato, nei limiti del possibile, di non affidare MAI nulla ad un corriere. |
idem
ma dico genova è decisamente grandina non trovavi un negoziante che vendeva ad un prezzo ok?
spedizioni tramite corriere ne facciamo tutti e continueremo ma devo dire che ultimamente se ne sentono davvero troppe _________________ 👍 |
|
|
 |
fab0569 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 1234 Località: Chieti
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 7:55 am Oggetto: |
|
|
Ho comprato diversa roba su internet (che naturalmente non trovavo nei negozi della mia zona), da materiale per l'Amiga (che purtroppo non ho piu'), ai modellini dei robot Jap fino alla Nikon Coolpix 4300 e non mai avuto problemi. _________________ OM-1 E5 E30 E510 ZD14-42mm ZD40-150mm ZD50mm ZD14-54mm ZD50-200mmSWD Sigma30mm Metz44AF-4O Metz48AF-1O MMF-3 |
|
|
 |
ander75it utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 6387 Località: Genova
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
MarcoGe: Bartolini + Genova = Schifo
Io ho avuto problemi diverse volte, consegne mai tentate e scrivevano "passato nessuno trovato" sul sito, o ti lasciavano il foglietto senza suonare. Non parliamo poi del fatto che al telefono è sempre occupato.
Da allora se shippano Bartolini i miei soldi non li vedono.
 _________________ Ander | Fuji XT-20 | XF 18-55 | XF 56 f/1.2 R | Liguria@Photo4u |
|
|
 |
MarcoGe utente
Iscritto: 26 Set 2004 Messaggi: 66 Località: Genova
|
Inviato: Ven 16 Giu, 2006 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Mah il prezzo era troppo competitivo, girando e rigirando per negozi vari non si scendeva sotto i 339 - 350 mentre su pixmania tutto incluso 270...Anche i vicoli non sono più i vicoli di qualche anno fa...
Cmq mi hanno telefonato che il pacco è in sede e posso ritirarlo oggi stesso...vediamo... |
|
|
 |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 1:46 am Oggetto: |
|
|
io mai avuto problemi con corriere...
dhl,bartolini,sda.....è sempre arrivato tutto e in tempi sbalorditivi...del tipo pagare la mattina e vedersi la merce il giorno dopo nel primo pomeriggio...ci vuole culo....una volta tanto....ma nn diciamolo forte!
è vero i vicoli nn sn + i vicoli8anchè perè la metà della roba era rubata dai container ma sempre meglio ddei grandi store...e + "passionali"
il web nn è certo paragonabile....si fanno affari..se così li vogliamo definire,davvero notevoli..
un saluto rosso (e blu) _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 17 Giu, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
Forse ho fatto il record!
Pacchetto DHL DeutchPost, in Italia è in carico alla SDA... partito dalla Germania, arrivato a Milano, non hanno trovato casa mia (ricevo posta senza problemi da oltre 2 anni, questi qua hanno avuto problemi di indirizzo! per la cronaca un altro pacchetto SDA non ha avuto problemi di indirizzo ), è tornato in Germania, è ripartito dalla Germania direzione ufficio, arrivato.
Totale 3 settime e qualche giorno.  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
|