photo4u.it

Ho acquistato su internet...risultato...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MarcoGe
utente

Iscritto: 26 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:48 pm    Oggetto: Ho acquistato su internet...risultato... Rispondi con citazione

Venerdi scorso dopo aver finalmente deciso per l'acquisto della Fuji s5600 faccio il grande passo e la ordino. Scelgo pixmania con pagamento in contrassegno, corriere Bartolini. Ieri (martedi) telefono al corriere della mia città, cosi tanto per sapere se c'era il pacco in vista, l'operatore mi fa "guarda è arrivato poco fa se vuoi puoi venire a prenderlo". Perfetto, penso, salto in moto e vado a prenderlo, attraversando peraltro tutta la città. Arrivo, vado in magazzino...ed ecco la sorpresa...Scusaci tanto, il pacco è sbagliato, hanno invertito il tuo con uno di bari quindi dobbiamo aspettare che ci ritorni il tuo...Pixmania a dire il vero non c'entra nulla...Colpa del corriere...Che tra l'altro non ha un indirizzo ne un numero di una sede centrale per lamentarsi un po'...Vabbè, contatto pixmania che mi da il numero del centro smistamento di Milano di Bartolini, risultato domani il pacco dovrebbe arrivare a Genova...Speriamo!

A parte aspettare e sperare cosa posso fare per smuovere un po le acque?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
miamiphoto
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nada, bartolini è un corriere serio e preciso.
la tua è stata sfiga, ne sbaglieranno 1 su 100.000 pacchi.
anzi pensa al povero dipendente come gli stanno lavando la testa....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fly58
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ti può far piacere,la settimana scorsa, un tele olympus che mi era stato spedito da Busto Arsizio con spedizione tassativa in 24 ore è arrivato fino a Potenza perchè il corriere (SDA) pensava che TN fosse la targa di Trapani!! Surprised Morale della favola l'obbiettivo mi è arrivato dopo cinque giorni!!! Triste
ciao Fly Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 3:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fly58 ha scritto:
se ti può far piacere,la settimana scorsa, un tele olympus che mi era stato spedito da Busto Arsizio con spedizione tassativa in 24 ore è arrivato fino a Potenza perchè il corriere (SDA) pensava che TN fosse la targa di Trapani!! Surprised Morale della favola l'obbiettivo mi è arrivato dopo cinque giorni!!! Triste
ciao Fly Smile

Beh, pensa che faccina avresti messo se non ti fosse arrivato del tutto...!!!!!!!!!!! b Wink Wink Wink

Ciaoooooooooooo EDgar

Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canna Lucente
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 4:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

miami.vice ha scritto:
nada, bartolini è un corriere serio e preciso.
la tua è stata sfiga, ne sbaglieranno 1 su 100.000 pacchi.
anzi pensa al povero dipendente come gli stanno lavando la testa....

A me hanno perso un pc (un tower) e il secondo è arrivato abbozzato...

Sui corrieri purtroppo se ne sentono di tutti i colori Triste

Ciao!

Max

al404
utente

Iscritto: 23 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 5:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tanto ne è roba loro
cashcb
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io con pixmania e dhl 24ore................7 giorni, ripeto.............
7GIORNI ci ha messo il pacco..............no comment

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dago
non più registrato

Iscritto: 04 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IO CON SDA 3 SETTIMANE PER UN CAVALLETTO ARRIVATO DAL TAIWAN IL GIORNO DOPO ERA IN ITALIA, E TRE SETTIMANE DA MILANO A CASA MIA
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 11:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Massì... qualche giorno di ritardo è capitato anche a me sugli acquisti online... però secondo me ci può stare... l'importante è che il ritardo sia accettabile e non una eternità... Wink
Mach1
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 1:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho un amico che per sbarcare il lunario con l'università i primi anni ha lavorato per un corriere. Mi ha consigliato, nei limiti del possibile, di non affidare MAI nulla ad un corriere.

Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gtime
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mach1 ha scritto:
ho un amico che per sbarcare il lunario con l'università i primi anni ha lavorato per un corriere. Mi ha consigliato, nei limiti del possibile, di non affidare MAI nulla ad un corriere.

idem

ma dico genova è decisamente grandina non trovavi un negoziante che vendeva ad un prezzo ok?

spedizioni tramite corriere ne facciamo tutti e continueremo ma devo dire che ultimamente se ne sentono davvero troppe

fab0569
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 7:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho comprato diversa roba su internet (che naturalmente non trovavo nei negozi della mia zona), da materiale per l'Amiga (che purtroppo non ho piu'), ai modellini dei robot Jap fino alla Nikon Coolpix 4300 e non mai avuto problemi.
ander75it
utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MarcoGe: Bartolini + Genova = Schifo

Io ho avuto problemi diverse volte, consegne mai tentate e scrivevano "passato nessuno trovato" sul sito, o ti lasciavano il foglietto senza suonare. Non parliamo poi del fatto che al telefono è sempre occupato.

Da allora se shippano Bartolini i miei soldi non li vedono.

Ciao

MarcoGe
utente

Iscritto: 26 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 16 Giu, 2006 12:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah il prezzo era troppo competitivo, girando e rigirando per negozi vari non si scendeva sotto i 339 - 350 mentre su pixmania tutto incluso 270...Anche i vicoli non sono più i vicoli di qualche anno fa...
Cmq mi hanno telefonato che il pacco è in sede e posso ritirarlo oggi stesso...vediamo...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marko82
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 1:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io mai avuto problemi con corriere...
dhl,bartolini,sda.....è sempre arrivato tutto e in tempi sbalorditivi...del tipo pagare la mattina e vedersi la merce il giorno dopo nel primo pomeriggio...ci vuole culo....una volta tanto....ma nn diciamolo forte!
è vero i vicoli nn sn + i vicoli8anchè perè la metà della roba era rubata dai container Cool ma sempre meglio ddei grandi store...e + "passionali"
il web nn è certo paragonabile....si fanno affari..se così li vogliamo definire,davvero notevoli..
un saluto rosso (e blu)

Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 17 Giu, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse ho fatto il record! Very Happy

Pacchetto DHL DeutchPost, in Italia è in carico alla SDA... partito dalla Germania, arrivato a Milano, non hanno trovato casa mia Surprised (ricevo posta senza problemi da oltre 2 anni, questi qua hanno avuto problemi di indirizzo! Mah per la cronaca un altro pacchetto SDA non ha avuto problemi di indirizzo Mah ), è tornato in Germania, è ripartito dalla Germania direzione ufficio, arrivato.

Totale 3 settime e qualche giorno. Rolling Eyes Very Happy

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: