Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 1:24 pm Oggetto: Vespa 50 o Ape Car????? |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
albert 64 non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 6502
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 7:18 pm Oggetto: |
|
|
Ciao lumias,
Che dire, come la precedente il fiore è decisamente sovraesposto.
Se accetti un suggerimento da un dilettante quale sono, vorrei dirti di scattare se ti è possibile in RAW, con un buon convertitore riusciresti tranquillamente a recuperare sia le basse luci ma soprattutto, come in questo caso, le alte luci in modo da riequilibrare le tonalità.
Con quale attrezzatuta operi? _________________ Lumix LX5 |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 8:32 pm Oggetto: |
|
|
...ne vespa ne ape... è una bici elettrica... modello Sirfide della casa Dittero...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
luimas utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | ...ne vespa ne ape... è una bici elettrica... modello Sirfide della casa Dittero...  |
Grazie delle informazioni!! Non riuscivo ad individuare a quale specie appartenesse questo insetto.
P.S. Mi dai l'indirizzo della concessionaria delle bici elettriche????  |
|
|
luimas utente attivo

|
Inviato: Mer 14 Giu, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
albert 64 ha scritto: | Ciao lumias,
Che dire, come la precedente il fiore è decisamente sovraesposto.
Se accetti un suggerimento da un dilettante quale sono, vorrei dirti di scattare se ti è possibile in RAW, con un buon convertitore riusciresti tranquillamente a recuperare sia le basse luci ma soprattutto, come in questo caso, le alte luci in modo da riequilibrare le tonalità.
Con quale attrezzatuta operi? |
I consigli ed i suggerimenti sono sempre ben accetti e oltretutto non mi sembra che tu sia un dilettante guardando la tua galleria!!!!
La mia attrezzatura per la macro comprende: EOS 20D - Sigma 105 macro - Kenko TC 1,4x - Tubi Kenko ed altri ammenicoli vari. Molte volte uso il 300 f/4 + kenko 1,4x.
Per quanto riguarda l'uso del RAW debbo confidarti che, purtroppo lo uso già, ma quello che mi frega è l'elaborazione successiva con i vari software. Devo ancora imparare ad usarli per bene .
Comunque grazie dei tuoi commenti alle mie foto, sono molto importanti per me!!!
Ciao!!!!!!!!! |
|
|
|