photo4u.it

Vespa 50 o Ape Car?????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 1:24 pm    Oggetto: Vespa 50 o Ape Car????? Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
albert 64
non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao lumias,

Che dire, come la precedente il fiore è decisamente sovraesposto.

Se accetti un suggerimento da un dilettante quale sono, vorrei dirti di scattare se ti è possibile in RAW, con un buon convertitore riusciresti tranquillamente a recuperare sia le basse luci ma soprattutto, come in questo caso, le alte luci in modo da riequilibrare le tonalità.

Con quale attrezzatuta operi?

Gianluca Moret
utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...ne vespa ne ape... è una bici elettrica... modello Sirfide della casa Dittero... Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
luimas
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Gianluca Moret ha scritto:
...ne vespa ne ape... è una bici elettrica... modello Sirfide della casa Dittero... Wink

Grazie delle informazioni!! Non riuscivo ad individuare a quale specie appartenesse questo insetto.

P.S. Mi dai l'indirizzo della concessionaria delle bici elettriche???? Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo LOL LOL LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luimas
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

albert 64 ha scritto:
Ciao lumias,

Che dire, come la precedente il fiore è decisamente sovraesposto.

Se accetti un suggerimento da un dilettante quale sono, vorrei dirti di scattare se ti è possibile in RAW, con un buon convertitore riusciresti tranquillamente a recuperare sia le basse luci ma soprattutto, come in questo caso, le alte luci in modo da riequilibrare le tonalità.

Con quale attrezzatuta operi?

I consigli ed i suggerimenti sono sempre ben accetti e oltretutto non mi sembra che tu sia un dilettante guardando la tua galleria!!!! Ok! Ok! Ok!
La mia attrezzatura per la macro comprende: EOS 20D - Sigma 105 macro - Kenko TC 1,4x - Tubi Kenko ed altri ammenicoli vari. Molte volte uso il 300 f/4 + kenko 1,4x.
Per quanto riguarda l'uso del RAW debbo confidarti che, purtroppo Muro Muro Muro Muro lo uso già, ma quello che mi frega è l'elaborazione successiva con i vari software. Devo ancora imparare ad usarli per bene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad .
Comunque grazie dei tuoi commenti alle mie foto, sono molto importanti per me!!!
Ciao!!!!!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: