photo4u.it

Rumore... FOTORITOCCO?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tr0sT
utente

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 11:43 am    Oggetto: Rumore... FOTORITOCCO? Rispondi con citazione

Ormai le vacanze si avvicinano... l'acquisto della macchina è alle porte... Ero molto orientato verso la FZ30 anche se sono un po' spaventato da tutte le discussioni che leggo sul rumore anche a iso relativamente bassi.

Ormai instupidito dalle decine di recensioni che sto leggendo in giro per la rete sto provando a risolvere il mio dubbio con altre info.

Come per molti l'indecisione è tra fz30 e fuji s9500. Trascurando il fatto che per la fuji ci vuole una bella botta di cu... fortuna per trovarla non fallata mi domandavo se l'eccessivo rumore della panasonic può esere risolto, con risultati almeno discreti, con qualche programma di fotoritocco. In caso affermativo ce ne sono anche di free?

Grazie a tutti!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tony63
utente

Iscritto: 10 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono un felice possessore di una 9500, non ho mai avuto problemi, mi dirai bel c...o, bisognerebbe vedere quante sono le macchine fallate in rapporto a quelle prodotte, questo secondo il mio personalissimo pensiero
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tony63
utente

Iscritto: 10 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 12 Giu, 2006 11:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai voglia puoi guardare le foto nella mia galleria personale, accetto consigli e critiche da tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 13 Giu, 2006 3:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per il rumore, "neat image" o "noise ninja". il primo so che c'è in versione free per uso personale.

con la compattona un po lo usavo. il problema è che insieme al rumore se ne va anche il dettaglio...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 14 Giu, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fatti una bella reflex canon,nikon,minolta o oly che sia e soprattutto con canon il rumore ad alti iso non sai neanche cosa sia......
canon costa ma una d50 nikon o una minolta 5d te le porti a casa con +- li stessi soldi.
ad ingombro rispetto alle compattone che hai preso in esame siamo li ma in qualita dell'immagine non c'è neanche paragone....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Giu, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

come non quotare sickboy le tre reflex nominate offrono prestazione nettamente superiori:
sceglierei canon per le dimensioni davvero microscopiche Ok! davvero comode nei viaggi
nikon per abbinarla al famosissimo 18-200 che permette di avere con una qualità molto alta tutta la gamma di focali utilizzabile in viaggio
la minolta per la costruzione
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: