Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tr0sT utente
Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 11:40 am Oggetto: Un aiuto per nuovo utente indeciso su acquisto.. ;) |
|
|
Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una nuova macchina digitale per mandare in pensione il mio vecchio rudere.. ho visto che l'offerta è di molto aumentata rispetto ad una volta per cui mi trovo in difficoltà nella scelta...
Come idea sarei orientato verso una macchina con buono zoom (8, 10X) perà nella categoria ci si perde.. leggendo qua e la se non ho mal interpretrato mi pare di aver isolato questi modelli:
- CANON POWERSHOT S3
- FUJI S9500
- PANASONIC DMC-FZ30
Ora do la parola a voi esperti
Grazie mille per i consigli..
PS: se c'è qualche modello che ho dimenticato proponete pure  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Tr0sT utente
|
Inviato: Mar 06 Giu, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
Nessun altro che si sbilancia???
L'acquisto è imminiente ormai!!!!!  |
|
|
 |
cereal killeredo nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 16
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
anche iosono indeciso su cosa prendere tra queste tre..mi sto informando sui prezzi..
l's3 è quella che mi piace di piu più: è canon, è un modello nuovo piu evoluto , è piu pratica piu compatta meno ingombrante..
il prezzo è cio che mi frena un po':i prezzi piu bassi online l' ho trovata a 417 su un sito tedesco e 470 italiano
mi attira anche questo pacchetto su offmedia che ne dite?
http://www.100per100-onoffmedia.com/product_info.php?cPath=1_59&products_id=1031
trost...hai visto qualche offerta interessante? |
|
|
 |
cereal killeredo nuovo utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 16
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 7:05 pm Oggetto: |
|
|
anche iosono indeciso su cosa prendere tra queste tre..mi sto informando sui prezzi..
l's3 è quella che mi piace di piu più: è canon, è un modello nuovo piu evoluto , è piu pratica piu compatta meno ingombrante..
il prezzo è cio che mi frena un po':i prezzi piu bassi online l' ho trovata a 417 su un sito tedesco e 470 italiano
mi attira anche questo pacchetto su offmedia che ne dite?
http://www.100per100-onoffmedia.com/product_info.php?cPath=1_59&products_id=1031
trost...hai visto qualche offerta interessante? |
|
|
 |
Tr0sT utente
|
Inviato: Ven 09 Giu, 2006 11:25 am Oggetto: |
|
|
Allora.. l'offerta non è male solo che ha garanzia europea e non italiana e io cerca garanzia italia.
La FZ20 ho letto che è una buona macchina comunque.
Per quanto riguarda le offerte ho trovato la FZ30 a 515 ivato e la s9500 a 505 ivato.
Il problema è sempre lo stesso.. non so decidere tra le due...  |
|
|
 |
mpmdem utente
Iscritto: 18 Ago 2005 Messaggi: 149
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
io la panasonic la scarterei: sensore troppo sensibile al rumore, già a basso numero di ISO
Se vuoi spendere meno considera la Fuji S5600, che ormai si trova sotto i 300 euro _________________ Canon EOS 400D - Nikon F50 - Nikon D50 - Fuji S5600 - Nikon L10 - Nikon L12 |
|
|
 |
M.A.A. STUDIO utente attivo
Iscritto: 24 Lug 2005 Messaggi: 2066 Località: Bagnara Calabra (RC)
|
Inviato: Sab 10 Giu, 2006 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda in mano la Canon e la Fuji mi hanno deluso...meglio la Panasonic, anche se il rumore non è da sottovalutare...
La piu' equilibrata comunque mi sembra la Fuji, ma non dimenticare nelle altre il surplus dello stabilizzatore  |
|
|
 |
|