photo4u.it

Un aiuto per nuovo utente indeciso su acquisto.. ;)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tr0sT
utente

Iscritto: 05 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 11:40 am    Oggetto: Un aiuto per nuovo utente indeciso su acquisto.. ;) Rispondi con citazione

Ciao a tutti!
Sto valutando l'acquisto di una nuova macchina digitale per mandare in pensione il mio vecchio rudere.. ho visto che l'offerta è di molto aumentata rispetto ad una volta per cui mi trovo in difficoltà nella scelta...
Come idea sarei orientato verso una macchina con buono zoom (8, 10X) perà nella categoria ci si perde.. leggendo qua e la se non ho mal interpretrato mi pare di aver isolato questi modelli:

• CANON POWERSHOT S3
  • FUJI S9500
  • PANASONIC DMC-FZ30

Ora do la parola a voi esperti

Grazie mille per i consigli.. Wink Pallonaro
PS: se c'è qualche modello che ho dimenticato proponete pure Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MrZzz
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 1:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Canon S2, la Sony... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tr0sT
utente

MessaggioInviato: Mar 06 Giu, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessun altro che si sbilancia??? Triste

L'acquisto è imminiente ormai!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cereal killeredo
nuovo utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche iosono indeciso su cosa prendere tra queste tre..mi sto informando sui prezzi..
l's3 è quella che mi piace di piu più: è canon, è un modello nuovo piu evoluto , è piu pratica piu compatta meno ingombrante..
il prezzo è cio che mi frena un po':i prezzi piu bassi online l' ho trovata a 417 su un sito tedesco e 470 italiano

mi attira anche questo pacchetto su offmedia che ne dite?
http://www.100per100-onoffmedia.com/product_info.php?cPath=1_59&products_id=1031

trost...hai visto qualche offerta interessante?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cereal killeredo
nuovo utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anche iosono indeciso su cosa prendere tra queste tre..mi sto informando sui prezzi..
l's3 è quella che mi piace di piu più: è canon, è un modello nuovo piu evoluto , è piu pratica piu compatta meno ingombrante..
il prezzo è cio che mi frena un po':i prezzi piu bassi online l' ho trovata a 417 su un sito tedesco e 470 italiano

mi attira anche questo pacchetto su offmedia che ne dite?
http://www.100per100-onoffmedia.com/product_info.php?cPath=1_59&products_id=1031

trost...hai visto qualche offerta interessante?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Tr0sT
utente

MessaggioInviato: Ven 09 Giu, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora.. l'offerta non è male solo che ha garanzia europea e non italiana e io cerca garanzia italia.

La FZ20 ho letto che è una buona macchina comunque.

Per quanto riguarda le offerte ho trovato la FZ30 a 515 ivato e la s9500 a 505 ivato.

Il problema è sempre lo stesso.. non so decidere tra le due... Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mpmdem
utente

Iscritto: 18 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io la panasonic la scarterei: sensore troppo sensibile al rumore, già a basso numero di ISO

Se vuoi spendere meno considera la Fuji S5600, che ormai si trova sotto i 300 euro

M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Giu, 2006 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda in mano la Canon e la Fuji mi hanno deluso...meglio la Panasonic, anche se il rumore non è da sottovalutare...

La piu' equilibrata comunque mi sembra la Fuji, ma non dimenticare nelle altre il surplus dello stabilizzatore Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: