photo4u.it

postare reportage

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ringhio
utente

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 6:01 pm    Oggetto: postare reportage Rispondi con citazione

per la prima volta ho intenzione di postare un reportage.Il dubbio è questo: ora che ho finito di caricare le mie immagini nella mia galleria, come faccio a postarle in modo che le 13 foto non aprano 13 discussioni?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Ballera
utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

devi scrivere un post. al momento di aggiungere l'allegato lo aggiungi. Poi senza inviare niente vedrai che sotto ci sarà ancora aggiungi allegato. lo fai fino a che non hai esurito le foto da inserire!

E poi prova, se sbagli non ti mangia nessuno!!!!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 07 Giu, 2006 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

apri un nuovo topic, in fondo alla pagina c'è anteprima cliccaci sopra ti verrà fuori una schermata con scritto anche sfoglia, ci clicchi e vai nella cartella dove ci sono le foto che vuoi inserire, clicchi velocemente due volte sulla foto o clicchi una volta sola e poi clicchi su apri. Ora clicca nuovamente su anteprima e ripeti il tutto fino a che non avrai caricato tutte le foto. All'ultima foto clicca su invia invece che su anteprima.Ricordati di inserire per prima l'ultima, poi la penultima e così via fino alla prima foto altrimenti ti vengono visualizzate, poi, in sequenza inversa. Ultima cosa il max sono 9 foto che puoi caricare se ne vuoi caricare di piu, una volta inviata la prima serie, ripeterai la cosa con un nuovo messaggio nel topic stesso! Spero di essere stato abbastanza chiaro! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ringhio
utente

Iscritto: 03 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Giu, 2006 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...che gente in questo sito... Bacini grazie ancora una volta
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: