Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 6:01 pm Oggetto: postare reportage |
|
|
per la prima volta ho intenzione di postare un reportage.Il dubbio è questo: ora che ho finito di caricare le mie immagini nella mia galleria, come faccio a postarle in modo che le 13 foto non aprano 13 discussioni? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ballera utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2004 Messaggi: 1106 Località: Roma
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
devi scrivere un post. al momento di aggiungere l'allegato lo aggiungi. Poi senza inviare niente vedrai che sotto ci sarà ancora aggiungi allegato. lo fai fino a che non hai esurito le foto da inserire!
E poi prova, se sbagli non ti mangia nessuno!!!!! _________________
.... non ho resistito...
Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/monicaballerini/ |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 07 Giu, 2006 5:37 pm Oggetto: |
|
|
apri un nuovo topic, in fondo alla pagina c'è anteprima cliccaci sopra ti verrà fuori una schermata con scritto anche sfoglia, ci clicchi e vai nella cartella dove ci sono le foto che vuoi inserire, clicchi velocemente due volte sulla foto o clicchi una volta sola e poi clicchi su apri. Ora clicca nuovamente su anteprima e ripeti il tutto fino a che non avrai caricato tutte le foto. All'ultima foto clicca su invia invece che su anteprima.Ricordati di inserire per prima l'ultima, poi la penultima e così via fino alla prima foto altrimenti ti vengono visualizzate, poi, in sequenza inversa. Ultima cosa il max sono 9 foto che puoi caricare se ne vuoi caricare di piu, una volta inviata la prima serie, ripeterai la cosa con un nuovo messaggio nel topic stesso! Spero di essere stato abbastanza chiaro!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
ringhio utente

Iscritto: 03 Lug 2005 Messaggi: 217 Località: bologna
|
Inviato: Gio 08 Giu, 2006 5:31 pm Oggetto: |
|
|
...che gente in questo sito... grazie ancora una volta |
|