photo4u.it

===

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Dedalo
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 9:10 pm    Oggetto: === Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
luimas
utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

???????????? Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dedalo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

luimas ha scritto:
???????????? Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat

dimmi, se vuoi, puoi chiedere oppure goderti un attimo senza sbattere le dita Smile

tienimi informato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa foto ha un grande fascino.
Appena ho aperto la thumb quei rami sembravano allungarsi verso di me..La prospettiva è davvero notevole.Come delle lunghe braccia che sbucano per avvolgerti.
Non commento la parte tecnica perchè questa..a differenza di altre immagini molto piu' tecnicamente curate ma anche a volte di labile messaggio..ha una grande forza emotiva..che mi trova partecipe.
Bravo Dedalo..un bel colpo d'occhio.
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Dedalo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì Barbara è una foto fatta di corsa, tecnicamente un pò così, avevo molte aspettative su questo scatto e quando ho visto il raw vedendo lo sfocato in primo piano mi sono alquanto inc.... Contrariamente al consueto non ho avuto la possibilità di pensare e studiare molto lo scatto e il mio verbo è che se un soggetto non mi da il tempo di essere fotografato per benino vuol dire che non merita di essere fotografato. Forse è un alibi che nasconde un mio limite; visto che questa foto ti piace ed è scattata in fretta seguendo solo l'istinto e che le altre mie foto non ti dicono granchè, concludo dicendoti che ci sono diversi modi di scattare e di interpretare la fotografia e così rispondo ad una tua critica al mio lavoro che ovviamente mi fa riflettere e mi stimola a migliorare....
ciao e grazie del commento.

giuliano
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
max2357
utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se il senso della foto era svelare il gioco dei rami e dei loro intrecci e' un ottima foto, complimenti ciao massimo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 11:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dedalo ha scritto:
sì Barbara è una foto fatta di corsa, tecnicamente un pò così, avevo molte aspettative su questo scatto e quando ho visto il raw vedendo lo sfocato in primo piano mi sono alquanto inc.... Contrariamente al consueto non ho avuto la possibilità di pensare e studiare molto lo scatto e il mio verbo è che se un soggetto non mi da il tempo di essere fotografato per benino vuol dire che non merita di essere fotografato. Forse è un alibi che nasconde un mio limite; visto che questa foto ti piace ed è scattata in fretta seguendo solo l'istinto e che le altre mie foto non ti dicono granchè, concludo dicendoti che ci sono diversi modi di scattare e di interpretare la fotografia e così rispondo ad una tua critica al mio lavoro che ovviamente mi fa riflettere e mi stimola a migliorare....

giuliano

Dedalo...forse hai frainteso il mio messaggio..il mio scritto era inteso in senso generale (alcune immagini sono tecnicamente perfette ma hanno una flebile forza emotiva...in generale..non le tue)..il tuo lavoro mi piace molto ....mi sorprende che tu non lo abbia notato...e mi piace anche il tuo modo di intendere la fotografia....
E poi non mi permetterei mai di criticare il modo di fotografare di un'altra persona....posso al limite giudicare una foto..ma nulla di piu'
Ciao
Barbara
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Dedalo
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Giu, 2006 11:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BarbaraT ha scritto:
Dedalo ha scritto:

giuliano

Dedalo...forse hai frainteso il mio messaggio..il mio scritto era inteso in senso generale (alcune immagini sono tecnicamente perfette ma hanno una flebile forza emotiva...in generale..non le tue)..il tuo lavoro mi piace molto ....mi sorprende che tu non lo abbia notato...e mi piace anche il tuo modo di intendere la fotografia....
E poi non mi permetterei mai di criticare il modo di fotografare di un'altra persona....posso al limite giudicare una foto..ma nulla di piu'
Ciao
Barbara

ho frainteso, mania di protagonismo... Smile
Mi sento onorato dal tuo apprezzamento per il mio lavoro, ho molta stima nei confronti del tuo e del tuo pazzesco crescendo.
ciao e grazie ancora.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A livello compositivo mi piace moltissimo, però forse il fuoco andava sull'estrema destra del ramo. Una ricerca interessante. Ok!

roberto

victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me, la cosa piu' interessante di questa foto è il gioco di luce e di ombre che creano i rami dello sfondo, veramente bello. Buona la composizione dei rami in primo piano che partono dall'angolo in basso e si diramano raggiungendo gli altri angoli dando l'impressione di uscire dal fotogramma. Per me è ok anche lo sfocato! Aggiungendo che è una foto fatta senza soffermarsi non posso far altro che dirti bravo! Smile

Ultima modifica effettuata da victor53 il Lun 05 Giu, 2006 1:48 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Toxicity
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

foto simpatica e tecnicamente buona...

www.equilibriarte.net/ToxiArt
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: