Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dedalo utente attivo
Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 1204
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 9:10 pm Oggetto: === |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
luimas utente attivo

Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 6269 Località: Salerno
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
????????????  |
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 9:20 pm Oggetto: |
|
|
luimas ha scritto: | ????????????  |
dimmi, se vuoi, puoi chiedere oppure goderti un attimo senza sbattere le dita
tienimi informato |
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto ha un grande fascino.
Appena ho aperto la thumb quei rami sembravano allungarsi verso di me..La prospettiva è davvero notevole.Come delle lunghe braccia che sbucano per avvolgerti.
Non commento la parte tecnica perchè questa..a differenza di altre immagini molto piu' tecnicamente curate ma anche a volte di labile messaggio..ha una grande forza emotiva..che mi trova partecipe.
Bravo Dedalo..un bel colpo d'occhio.
Barbara |
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 9:54 pm Oggetto: |
|
|
sì Barbara è una foto fatta di corsa, tecnicamente un pò così, avevo molte aspettative su questo scatto e quando ho visto il raw vedendo lo sfocato in primo piano mi sono alquanto inc.... Contrariamente al consueto non ho avuto la possibilità di pensare e studiare molto lo scatto e il mio verbo è che se un soggetto non mi da il tempo di essere fotografato per benino vuol dire che non merita di essere fotografato. Forse è un alibi che nasconde un mio limite; visto che questa foto ti piace ed è scattata in fretta seguendo solo l'istinto e che le altre mie foto non ti dicono granchè, concludo dicendoti che ci sono diversi modi di scattare e di interpretare la fotografia e così rispondo ad una tua critica al mio lavoro che ovviamente mi fa riflettere e mi stimola a migliorare....
ciao e grazie del commento.
giuliano |
|
|
max2357 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005 Messaggi: 576 Località: grosseto city
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 10:04 pm Oggetto: |
|
|
se il senso della foto era svelare il gioco dei rami e dei loro intrecci e' un ottima foto, complimenti ciao massimo _________________ Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo! |
|
|
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Dedalo ha scritto: | sì Barbara è una foto fatta di corsa, tecnicamente un pò così, avevo molte aspettative su questo scatto e quando ho visto il raw vedendo lo sfocato in primo piano mi sono alquanto inc.... Contrariamente al consueto non ho avuto la possibilità di pensare e studiare molto lo scatto e il mio verbo è che se un soggetto non mi da il tempo di essere fotografato per benino vuol dire che non merita di essere fotografato. Forse è un alibi che nasconde un mio limite; visto che questa foto ti piace ed è scattata in fretta seguendo solo l'istinto e che le altre mie foto non ti dicono granchè, concludo dicendoti che ci sono diversi modi di scattare e di interpretare la fotografia e così rispondo ad una tua critica al mio lavoro che ovviamente mi fa riflettere e mi stimola a migliorare....
giuliano |
Dedalo...forse hai frainteso il mio messaggio..il mio scritto era inteso in senso generale (alcune immagini sono tecnicamente perfette ma hanno una flebile forza emotiva...in generale..non le tue)..il tuo lavoro mi piace molto ....mi sorprende che tu non lo abbia notato...e mi piace anche il tuo modo di intendere la fotografia....
E poi non mi permetterei mai di criticare il modo di fotografare di un'altra persona....posso al limite giudicare una foto..ma nulla di piu'
Ciao
Barbara |
|
|
Dedalo utente attivo
|
Inviato: Dom 04 Giu, 2006 11:29 pm Oggetto: |
|
|
BarbaraT ha scritto: | Dedalo ha scritto: | sì Barbara è una foto fatta di corsa, tecnicamente un pò così, avevo molte aspettative su questo scatto e quando ho visto il raw vedendo lo sfocato in primo piano mi sono alquanto inc.... Contrariamente al consueto non ho avuto la possibilità di pensare e studiare molto lo scatto e il mio verbo è che se un soggetto non mi da il tempo di essere fotografato per benino vuol dire che non merita di essere fotografato. Forse è un alibi che nasconde un mio limite; visto che questa foto ti piace ed è scattata in fretta seguendo solo l'istinto e che le altre mie foto non ti dicono granchè, concludo dicendoti che ci sono diversi modi di scattare e di interpretare la fotografia e così rispondo ad una tua critica al mio lavoro che ovviamente mi fa riflettere e mi stimola a migliorare....
giuliano |
Dedalo...forse hai frainteso il mio messaggio..il mio scritto era inteso in senso generale (alcune immagini sono tecnicamente perfette ma hanno una flebile forza emotiva...in generale..non le tue)..il tuo lavoro mi piace molto ....mi sorprende che tu non lo abbia notato...e mi piace anche il tuo modo di intendere la fotografia....
E poi non mi permetterei mai di criticare il modo di fotografare di un'altra persona....posso al limite giudicare una foto..ma nulla di piu'
Ciao
Barbara |
ho frainteso, mania di protagonismo...
Mi sento onorato dal tuo apprezzamento per il mio lavoro, ho molta stima nei confronti del tuo e del tuo pazzesco crescendo.
ciao e grazie ancora. |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
A livello compositivo mi piace moltissimo, però forse il fuoco andava sull'estrema destra del ramo. Una ricerca interessante.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
secondo me, la cosa piu' interessante di questa foto è il gioco di luce e di ombre che creano i rami dello sfondo, veramente bello. Buona la composizione dei rami in primo piano che partono dall'angolo in basso e si diramano raggiungendo gli altri angoli dando l'impressione di uscire dal fotogramma. Per me è ok anche lo sfocato! Aggiungendo che è una foto fatta senza soffermarsi non posso far altro che dirti bravo!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente!
Ultima modifica effettuata da victor53 il Lun 05 Giu, 2006 1:48 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Toxicity utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 1838 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 05 Giu, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
foto simpatica e tecnicamente buona... _________________ Tutti possono fare arte, ma pochi sono veramente Artisti...
www.equilibriarte.net/ToxiArt |
|
|
|