photo4u.it

Urban 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 3:19 pm    Oggetto: Urban 3 Rispondi con citazione

Canon eos 30 D
Canon lens 70-200 mm F/4

Grazie per i commenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
M G
utente attivo

Iscritto: 25 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Credo che qsto sia il tuo stile ehehhehhehe.Bella foto anche se hai dato 1 taglio alquanto ristretto. Brava Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma guarda facci un libro Un applauso
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
chinchillart
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Forse avrei inquadrato più in alto e sfruttato maggiormente i riflessi sul pullman. L'effetto riflessi congelati e pullman in motion blur mi piace molto. Secondo me era da sfruttare di più. Non capisco molto lo spazio vuoto della strada in basso.. Grat Grat

roberto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 6:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... ma scusa stai postando il " progetto " a pezzi ?
... cromatismo e movimento ?
ciao.

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
jansky
operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oddio, le altre due secondo me erano completamente diverse da questa (e nettamente più interessanti).
In una dominava un contrasto cromatico efficace, nella seconda la pioggia e l'acqua per strada accentuavano la drammaticità del mosso, in questa....

.... bho? (modestissimo parere inteso come critica costruttiva, Barbara)

Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti x i vs commenti e consigli.
Sto cercando di costruire qualcosa di personale...tengo molto a questo progetto,
Le foto saranno circa 25-30
Ne postero' ancora un paio..poi pubblichero' l'intero progetto..

Sono contenta che vi siano piaciute..anche perchè ogni volta su 30-40 scatti ne riesco a tirar fuori una al massimo..che mi piace.

X Roberto...ho circa 20 scatti di questo tipo ma nessuna altra ha quella bella curva sull'asfalto..effetto geometrico..mi piaceva molto...mi interessava congelare le persone..in alto si vedevano solo palazzi..bruttini.

In questa Jansky ci sono le persone congelate sul vetro mentre l'autobus era in corsa..il movimento e la staticità delle persone..che hanno il verso opposto alla marcia del mezzo..riflesse sul vetro..mi sembra interessante..grazie cmq

Grazie ancora ed ecco un'altro scatto del progetto.(no pw..erano proprio tutti in jeans Smile una l'ho eliminata..aveva la gonna )
Ciao
Barbara

urban015.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  81.9 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 137 volta(e)

urban015.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
jansky
operatore commerciale

Iscritto: 21 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 9:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

guardando quest'ultima ho capito cosa rende (secondo me troppo) diversa quella del pullman dalle altre: troppi dettagli, troppi soggetti, mentre nelle due delle auto ed in questa dei jeans c'è una sorta di "essenzialità" particolare. riguardo a movimento bus e persone congelate, bhè notevole sotto quell'aspetto, niente da dire... Smile
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: