Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 1:23 pm Oggetto: quotazione canon g5 .... |
|
|
ehm ... è il mio secondo post e non vorrei subito fare una cappella aprendo qui l'argomento, nel qual caso me ne scuso in anticipo ...
in ogni caso, posseggo la fotocamera in oggetto [canon powershot G5) della quale sono soddisfatto ma che vorrei cambiare per qualcosa di più pratico (leggi piccolo) allorchè il digitale non mi soddisfa come la fotografia "chimica", ma prima di affrontare la spesa vorrei sapere quanto potrebbe essere un prezzo onesto da richiedere per la mia macchinetta (la quale è in ottime condizioni!)
Tanx a lot...... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 1:41 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ehm ... è il mio secondo post e non vorrei subito fare una cappella aprendo qui l'argomento, nel qual caso me ne scuso in anticipo ...
in ogni caso, posseggo la fotocamera in oggetto [canon powershot G5) della quale sono soddisfatto ma che vorrei cambiare per qualcosa di più pratico (leggi piccolo) allorchè il digitale non mi soddisfa come la fotografia "chimica", ma prima di affrontare la spesa vorrei sapere quanto potrebbe essere un prezzo onesto da richiedere per la mia macchinetta (la quale è in ottime condizioni!)
Tanx a lot...... |
tienila .... il mercato non la paga quanto è il suo valore...
è un'ottima macchina e ti conviene solo tenerla _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 4:01 pm Oggetto: |
|
|
anch'io ti consiglio di tenerle è un'ottima fotocamera, anche io avevo cercato di vendere la mia coolpix ma poi ho capito che non ne valeva la pena, sono compatte molto belle e ben costruite meglio tenerle sempre nella borsa con noi |
|
|
 |
Stef78g utente attivo
Iscritto: 18 Mgg 2004 Messaggi: 1405
|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 5:57 pm Oggetto: |
|
|
Considera che io ho fatto fatica a vendere una G3 nel periodo gennaio-marzo 2005 con borsa caselogic CF 256Mb LexarPRO e custodia originale Canon alla cifra di 230€
.. oggi non so quanto potrebbe essere valutata una G3 o una G5 come la tua, ma più o meno (più meno che più) siamo attorno al mio prezzo se tenuta benissimo! _________________ Il mio album |
|
|
 |
|