photo4u.it

quotazione canon g5 ....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shrike
utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 1:23 pm    Oggetto: quotazione canon g5 .... Rispondi con citazione

ehm ... è il mio secondo post e non vorrei subito fare una cappella aprendo qui l'argomento, nel qual caso me ne scuso in anticipo ...

in ogni caso, posseggo la fotocamera in oggetto [canon powershot G5) della quale sono soddisfatto ma che vorrei cambiare per qualcosa di più pratico (leggi piccolo) allorchè il digitale non mi soddisfa come la fotografia "chimica", ma prima di affrontare la spesa vorrei sapere quanto potrebbe essere un prezzo onesto da richiedere per la mia macchinetta (la quale è in ottime condizioni!)

Tanx a lot......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
barsottellim
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 1:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
ehm ... è il mio secondo post e non vorrei subito fare una cappella aprendo qui l'argomento, nel qual caso me ne scuso in anticipo ...

in ogni caso, posseggo la fotocamera in oggetto [canon powershot G5) della quale sono soddisfatto ma che vorrei cambiare per qualcosa di più pratico (leggi piccolo) allorchè il digitale non mi soddisfa come la fotografia "chimica", ma prima di affrontare la spesa vorrei sapere quanto potrebbe essere un prezzo onesto da richiedere per la mia macchinetta (la quale è in ottime condizioni!)

Tanx a lot......

tienila .... il mercato non la paga quanto è il suo valore...
è un'ottima macchina e ti conviene solo tenerla

...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

anch'io ti consiglio di tenerle è un'ottima fotocamera, anche io avevo cercato di vendere la mia coolpix ma poi ho capito che non ne valeva la pena, sono compatte molto belle e ben costruite meglio tenerle sempre nella borsa con noi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Stef78g
utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 01 Giu, 2006 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Considera che io ho fatto fatica a vendere una G3 nel periodo gennaio-marzo 2005 con borsa caselogic CF 256Mb LexarPRO e custodia originale Canon alla cifra di 230€

.. oggi non so quanto potrebbe essere valutata una G3 o una G5 come la tua, ma più o meno (più meno che più) siamo attorno al mio prezzo se tenuta benissimo!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: