Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nando non più registrato

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 331
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 3:56 pm Oggetto: In lista di attesa. |
|
|
Ho avuto l'impressione che la digitale a destra fosse in attesa di trovare un posto sul bancone. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mattego utente
Iscritto: 16 Mar 2005 Messaggi: 460 Località: Pordenone
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:31 pm Oggetto: |
|
|
.. un bel bancone!!
mi piace l'idea di partenza, peccato che la digitale si veda solo ai margini della foto, un'inquadratura diversa magari avrebbe reso meglio l'idea ed il confronto nuovo-vecchio... |
|
|
Nando non più registrato

|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:43 pm Oggetto: |
|
|
mattego ha scritto: | .. un bel bancone!!
mi piace l'idea di partenza, peccato che la digitale si veda solo ai margini della foto, un'inquadratura diversa magari avrebbe reso meglio l'idea ed il confronto nuovo-vecchio... |
Condivido la tua osservazione.
Non credo, anche avendolo pensato, che sarei riuscito a fare di meglio, con la ressa (Hai idea del caos di Portobello), la pochissima luce(F/5,6 1/30), praticamente incollato al banco ed il curioso con la digitale non ai miei ordini.
Ciao e grazie del commento. |
|
|
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Peccato per l'"intruso" sulla destra e le due persone sullo sfondo...avrei stretto di più sulle macchine fotografiche e mi sarei messo proprio di fronte.
Io l'avrei vista meglio concentrando tutta l'attenzione sulle nonne...  |
|
|
Nando non più registrato

|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
metal.dave ha scritto: | Peccato per l'"intruso" sulla destra e le due persone sullo sfondo...avrei stretto di più sulle macchine fotografiche e mi sarei messo proprio di fronte.
Io l'avrei vista meglio concentrando tutta l'attenzione sulle nonne...  |
Ho volutamente inserito l'intruso perchè ha al collo una Canon 20D, credo, e volevo evidenziare il nuovo ed il vecchio.
Non sarebbe certo un problema, con una immagine di 4368x2912, fare un po' di crop ed evidenziare solo le macchine.
Ciao e grazie dell'attenzione.
Nando |
|
|
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
Si beh leggendo poi i tuoi commenti successivi ci sono arrivato a quello che volevi fotografare...la situazione non ti ha aiutato.
PS: complimenti per le foto del tuo blog...mi piacciono molto |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 31 Mgg, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Troppi elementi di disturbo a mio avviso, le due persone disposte a random sullo sfondo e il bancone orientato e ripreso con una strana prospettiva lo fanno sembrare uno scatto quasi casuale. Non mi piace per niente l'inclusione della pancia del fotografo con l'apparecchio al collo, sarà perchè fuori fuoco, ma anche questa sembra un improvvisazione o un elemento di disturbo. Scatto decisamente da rifare, scusami la franchezza..
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Nando non più registrato

|
Inviato: Gio 01 Giu, 2006 7:15 am Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Troppi elementi di disturbo a mio avviso, le due persone disposte a random sullo sfondo e il bancone orientato e ripreso con una strana prospettiva lo fanno sembrare uno scatto quasi casuale. Non mi piace per niente l'inclusione della pancia del fotografo con l'apparecchio al collo, sarà perchè fuori fuoco, ma anche questa sembra un improvvisazione o un elemento di disturbo. Scatto decisamente da rifare, scusami la franchezza..
roberto |
Scusarti? Scherzi?
Apprezzo e condivido le tue osservazioni perchè sono specifiche ed aiutano a vedere gli errori.Questi sono i commenti che preferisco, il dire è bella od è bruttta mi aiuta poco.
Hai ragione nel dire che si tratta di uno scatto casuale, tolgo il quasi.
Mi sono trovato davanti a questo banchetto, al portobello di Londra, in un carnaio incredibile, e quando ho visto la sagoma della digitale davanti alle nonne ho scattato nella posizione in cui ero.
Grazie ancora.
Nando |
|
|
|